Retail Store Assistant
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Stiamo ricercando un RETAIL STORE ASSISTANT IKEA per il nostro Store di Brescia.
Tra le principali responsabilità: garantire la soddisfazione del cliente utilizzando e implementando la direzione delle vendite, vendendo secondo IKEA Way.
Fornire un'esperienza di acquisto conveniente e di successo, portando a un aumento delle vendite e a una redditività sostenibile a lungo termine.
Agisci con leadership in tutto il team, garantendo uno sviluppo aziendale redditizio, ottimizzando le vendite e i profitti tra i dipartimenti attraverso azioni di follow-up, analisi e supporto.
COME TI IMMAGINIAMO:
- Un risolutore di problemi motivato con una forte passione per la vendita da superare le aspettative dei clienti;
- Sei una persona motivata e stimolata dal superamento degli obiettivi;
- Ti divertiti a lavorare in un ambiente frenetico, in rapida evoluzione e orientato al futuro;
- Forte orientamento al cliente;
- Ampia conoscenza di dati, analisi e KPI di vendita.
Le tue responsabilità - Dimostrare una completa comprensione dei piani d'azione e degli obiettivi del dipartimento insieme al Team.
Proporre azioni che possano aiutare IKEA a soddisfare il cliente nel miglior modo possibile.
Rivolgersi attivamente ai clienti che richiedono ulteriore aiuto, identificando le loro esigenze ponendo le domande giuste e consigliandoli sulle migliori soluzioni per le loro case.
Incoraggiare il team a guidare attivamente le vendite dei prodotti più venduti del dipartimento, dei prodotti prioritari e dei prodotti di servizio IKEA per massimizzare le vendite e la redditività a lungo termine.
Analizzare e regolare le capacità degli spazi di vendita in base ai parametri di sistema (gestione delle sedi di vendita) per garantire un'elevata disponibilità delle scorte.
Garantire che tutte le informazioni all'interno dell'area di competenzasiano pertinenti e aggiornate in tutte le fonti di informazione, sia per il collega che per il cliente.
Condividere la conoscenza specialistica degli strumenti, dei processi e dei cicli IKEA per garantire un alto livello di competenza all'interno del team e garantire il processo di determinazione dei prezzi.
Supportare le istruzioni del leader commerciale nella coordinazione dei colleghi.
We are the ones meeting our customers - in our stores, online, in our catalogue and beyond.
We have knowledge of the IKEA product range, local markets and customer needs and we constantly find new ways of making real connections with our customers to maximize sales and profitability.
Together with thousands of colleagues around the world we're a diverse team working for the continued global success of the IKEA Concept - a concept that helps millions of customers create a better everyday life!
NICE TO HAVE- Ampia conoscenza delle tecniche di vendita, del mercato locale e della concorrenza.
Ampia conoscenza della gamma e dei servizi HFB e di come identificare e realizzare opportunità per componenti aggiuntivi, cross-selling e up-selling di prodotti e servizi IKEA per soddisfare le esigenze dei clienti.
Gestione delle sedi di vendita/capacità degli spazi di vendita e previsione degli articoli.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
NOTE: Contratto: definito in fase di selezione Orario: Full timeSede: Roncadelle (BS)
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