Revenue Manager - Borgo San Felice Resort
Descrizione dell'aziendaSituato nel cuore del Chianti Classico, Borgo San Felice combina tutti i piaceri della dolce vita. La struttura è composta da un intero villaggio medievale inclusi la vecchia cappella, l'ampia piscina, le cantine e i vigneti di proprietà che la circondano. Potrete godervi infiniti piaceri: una genuina cucina mediterranea, una eccezionale cantina e il centro benessere. Percorrere i dintorni in bicicletta aumenterà la gioia di un soggiorno indimenticabile in questo villaggio medievale. Tra le altre cose, la bellezza dei pittoreschi villaggi del Chianti, a soli pochi chilometri, vi legheranno per sempre a questa regione italiana piena di luce e magia. Descrizione del lavoroRiporto diretto del General Manager, la risorsa sarà responsabile della gestione e dell'ottimizzazione delle entrate dell'hotel, al fine di massimizzare i profitti; nello specifico si occuperà di:
Monitorare le tendenze del mercato, la concorrenza e i dati di occupazione per ottimizzare le tariffeAnalizzare costantemente i dati relativi alle prenotazioni, alle tariffe e alla disponibilità delle camereElaborare strategie e pricing e di gestione delle tariffe al fine di massimizzare l'occupazione e il ricavo per camera in fase di budget e programmazione annualeAnalizzare e adeguare le strategie e pricing quotidianamente sulla base degli andamenti sistemi e del mercatoPrevedere l'occupazione futura e i ricavi utilizzando modelli statisticiGestire canali di distribuzione online e offline, ottimizzando la visibilità dell'hotelCollaborare con il reparto marketing per sviluppare strategie di vendita e promozione al fine di incrementare le prenotazioniFornire report periodici sui risultati di vendita e sulle performance finanziarieFormare i collaboratori dell'ufficio prenotazioni sulle attività di revenue manager e sulla gestione delle prenotazioniRequisiti- Esperienza pregressa nel ruolo di Revenue Manager in ambito alberghiero in strutture di alto livello
- Conoscenza approfondita del settore alberghiero e delle dinamiche di revenue management
- Capacità analitiche e di problem solving
- Ottima conoscenza di strumenti e software di revenue management
- Capacità di lavorare in team e di collaborare con diverse figure professionali
- Ottime competenze comunicative e relazionali
- Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese
Ulteriori informazioni• Contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
• CCNL Turismo forfettizzato e premio produzione annuale
• Disponibilità full time da lunedì a domenica con un giorno di riposo nel corso della stagione e due fuori stagione
• Vitto e alloggio in appartamento condiviso con altro capo servizio (camera singola)
• Utenze a carico aziendale con massimale
• Formazione interna sia a livello gestionale che di procedure
• Formazione su mondo Relais & Chateaux e quality assessment, principali normative vigenti
• Piano inserimento circuito HR Relais & Chateaux
• Assistenza e supporto sanitario con Medico Aziendale
• Programma Total Quality aziendale
• Possibilità di trasferte per formazione specifica
• Programma Relais Team di Relais & Chateaux
• Accesso servizi Hotel nel rispetto della policy aziendale con agevolazioni esclusive
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro