Revenue Specialist
SCOPO DELLA POSIZIONE Il Revenue Specialist ha il compito di massimizzare entrate e profitti, attraverso lo sviluppo e l'implementazione di strategie di pricing.
CONTRATTO Contratto TD Ccnl Turismo con prospettiva di assunzione a TI - Range di RAL 26/28K in base all'esperienza della risorsaWelfare aziendaleBuoni pastoPossibilità di avanzamento economico e di responsabilità in base alle performance raggiunteSmart workingMANSIONI E ATTIVITÀ Sviluppa e gestisce strategie di prezzo per i prodotti CamplusGestisce le tariffe e le offerte seguendo fluttuazioni del mercato e desideri della clientela, riduce l'invenduto, archivia i dati, conosce i costi, i ricavi, il tasso di occupazione e l'efficienza delle venditeAnalizza, crea report al fine di individuare i fattori chiave per il raggiungimento degli obiettivi di Revenue e quote di mercato, valutando l'efficacia delle strategie applicateFornisce linee guida relativamente agli obiettivi di RevenueE' responsabile della creazione di report mensili e settimanali tramite l'utilizzo dei PMS e della BISi assicura della correttezza dei dati forniti dai PMS e dalla BI e della coerenza tra di essiDefinisce il Budget e Forecast ricavi dell'area short staySi assicura che vengano assimilate le modalità di raggiungimento degli obiettivi di RevenueMonitora le tariffe dei diretti concorrenti e si occupa di attività di BenchmarkingCOMPETENZE TECNICHE Conoscenza di tecniche di pricing, strategie di vendita e promozionali del mercato alberghieroCapacità di analisi di dati storici e di previsione della domandaOttima conoscenza del pacchetto Office, con conoscenza molto approfondita di Excel. Conoscenza dei software di PMSCOMPETENZE TRASVERSALI Ottime capacità organizzative e manageriali: pianificazione del lavoro, gestione dei processiOttime capacità di problem solvingOttime competenze relazionali e comunicativeCapacità di leadershipMarcato orientamento al raggiungimento degli obiettiviFORMAZIONE RICHIESTA Laurea triennale o magistrale preferibilmente in ambito economicoÈ requisito fondamentale aver avuto esperienza di 2/3 anni nella Reception di una catena alberghiera o esperienze nel settore alberghieroÈ requisito preferenziale l'aver frequentato un Master in Revenue ManagementAMBIENTE DI LAVORO Un contesto dinamico e inclusivo, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità e il proprio talento.
Circa 300 dipendenti dislocati su tutte le principali città universitarie in Italia dal Nord al Sud. Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone, che investe sul territorio italiano e si sta sviluppando su quello straniero in Spagna e Francia. L'opportunità di essere il punto di riferimento In Italia per il mercato alberghiero Camplus e promotore di tante attività per coinvolgerli e fare squadraINSERIMENTO, FORMAZIONE E CARRIERA Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione individuale, e-learning, "training on the job". Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Camplus, con il costante supporto di dell'HR e di Responsabile di Area dedicato al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionalePossibilità di job posting interno e di carriera in Italia e in futuro anche all'estero, garantite da un processo annuale di Performance Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro
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