Ricerca Addetto/A Segreteria Territoriale/Back Office - Filiale Di Vigonza (Pd)
Oceanica Italia Srl opera nel settore delle pulizie civili ed industriali e delle sanificazioni ambientali.
Presente su tutto il territorio italiano, isole comprese, conta più di 450 dipendenti.
**Posizione**:
**Per nostra Società Partner ricerchiamo addetto/a SEGRETERIA TERRITORIALE /BACK OFFICE-FILIALE DI VIGONZA (PD)
La risorsa assicurerà una corretta gestione del flusso di comunicazione tra la sede centrale e il territorio, supportando la struttura operativa.
La risorsa avrà come riferimento aziendale l'Head of Operations del Nord Est e la responsabile del Back Office di filiale.
Nello svolgimento del suo lavoro si confronterà con la struttura operativa e con la struttura di governance dell'azienda.
**Responsabilità**:
- Gestire i rapporti telefonici con persone interne ed esterne all'Azienda.
- Garantire la corretta pianificazione e rendicontazione delle attività di competenza dell'area/filiale, acquisendo e/o verificando le informazioni dai Contract Manager.
- Gestire gli ingressi presso i clienti dell'area, attraverso comunicazione diretta ai clienti ovvero tramite invio dei dati alla sede centrale, secondo istruzioni ricevute.
- Rendicontare, tramite gestionale, le ore dei cantieri "piccoli" (un dipendente) e/o per i cantieri definiti dall'Head of Operations.
- Monitorare le sostituzioni del personale, anche ai fini della compilazione delle presenze mensili.
- Monitoraggio andamento assunzioni interinali rispetto al budget assegnato per l'area.
- Gestire l'attività segretariale a supporto degli appalti (stampa cartellonistica, cartellini di riconoscimento, etc.
).
- Raccogliere e gestire dati amministrativi (bolle interventi, tkt. . ) e ufficio personale (cartellini, ferie. . ).
- Raccolta e aggiornamento dati relativi agli appalti in essere: capitolati, budget, audit, personale, fornitori.
- Verifica andamento cantieri nel rispetto dei budget ore, ordini prodotti, divise e dpi.
- Gestione approvvigionamenti, acquisti per i cantieri di competenza.
. consegna cellulare e PC aziendale
**Requisiti**:
- patente B;
- ottime capacità comunicative e di relazione;
- ottime capacità organizzative;
- ottima gestione del tempo;
- competenze minime sui servizi di pulizia, attrezzature, macchinari.
- proattività, capacità di problem solving;
- precisione e dedizione;
- predisposizione al lavoro in team.
**Altre informazioni**:
- orario di lavoro full time, dalle ore 09:00 alle ore 18:00 (con un'ora di pausa pranzo) dal lunedì al venerdì;
- sede di lavoro filiale di Vigonza, via Spagna 12.
**Si offre iniziale assunzione diretta con periodo di prova
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