Ricerca Impiegati E-Commerce - Categorie Protette L. 68/99
Family Nation Società Benefit S. R. L, è un'impresa digitale e multicanale con un ramo e-commerce b2c (Family Nation) e un ramo di distribuzione b2b (Buzz Italia).
Investiamo molto nella tecnologia, nel nostro team, e siamo guidati dai nostri valori di sostenibilità ed etica, riflessi nel nostro status come Società Benefit.
Siamo alla ricerca di **due tipologie di figure** da inserire nel nostro organico:
**1-** Cerchiamo una risorsa per il reparto marketing anagráfica per la gestione del catalogo online.
La risorsa imparerà a creare e gestire le schede prodotto, occupandosi anche delle descrizioni, e della scelta di video e immagini.
Lavorerà quindi anche sui canali YouTube e Pinterest.
Teniamo molto a portare avanti un lavoro di qualità e offrire un servizio eccezionale per questo è richiesta anche una buona capacità descrittiva.
Questa posizione è perfetta per una persona: precisa, molto organizzata, cortese, che ami risolvere i problemi, idealmente abbia una buona padronanza dell'inglese e non sia spaventata/o dalla tecnologia!
**Mansioni**:
- Creazione dell'anagráfica di nuovi prodotti e marchi
- Inserimento, modifica e selezione di immagini prodotto, immagini marchio , SEO e marketing
- Descrizione dei prodotti e del marchio
- Ottimizzare la visualizzazione del catalogo tramite raggruppamento dei prodotti per modelli
- Selezione e caricamento video su canale YouTube e creazione di playlist
- Selezione e caricamento di immagini e video su canale Pinterest, Instagram e Facebook
- Creazione ordini al fornitore e controllo ddt
**2-**Cerchiamo inoltre una figura da poter inserire nel reparto amministrativo.
La risorsa verrà inserita come figura di supporto all'interno dell'ufficio amministrazione e controllo ed avrà modo di prendere contatto con le diverse mansioni svolte dal reparto.
Attraverso una costante formazione e supervisione **si occuperà di**:
- Inserimento dati (anagráfica clienti/fornitori, inserimento dati aziendali per pratiche amministrative varie)
- Registrazioni contabili in prima nota
- Registrazione fatture
- fornire supporto per altre ed eventuali esigenze del reparto, secondo necessità ed opportunità
**Requisiti**:
- Laurea o diploma in ambito inerente alle mansioni (es.
comunicazione, marketing, economia ecc.
)
- Una buona capacità nell'uso del pacchetto Office costituisce un plus
- Organizzazione e precisione
- Capacità di lavorare in team
- Cortesia, pazienza e voglia di risolvere autonomamente tasks assegnati
- Una persona versatile con tanta voglia di imparare cose nuove
- Buon livello di conoscenza e utilizzo del pc e dei social in generale
**Caratteristiche offerta**:
- Assunzione a tempo determinato
- Sede a Firenze Via Bolognese, 49/R
- Possibilità dopo il primo periodo di inserimento di lavorare da remoto
- Data d'Inizio: Immediato
**Come fare domanda**:
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 9 mesi
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Data di inizio prevista: 20/01/2025
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro