Ricerca Per Addetto/A Al Check-In
Stiamo cercando una persona per il lavoro di accoglienza check-in/check out degli ospiti delle nostre case vacanza.
Zona Lago di Garda
COMPITI & RESPONSABILITA'
- attività di front office: accoglienza dei clienti, operazioni di check in con relativa descrizione orale in lingua inglese agli ospiti di tutte le funzionalità della casa e dei servizi dell'area circostante.
Riscossione dei pagamenti.
Mantenimento delle comunicazioni con il cliente prima dell'arrivo, durante il periodo della loro visita e durante la partenza, svolgendo il controllo dell'appartamento e le relative procedure di check out.
- Altre mansioni: assistenza telefonica ai clienti con problemi, fornire agli ospiti informazioni di concierge circa servizi, attrazioni, ristoranti e altre attività in città.
REQUISITI
- lingua inglese ottima padronanza,
- eventuale lingua tedesca
- disponibilità da Aprile a Ottobre con flessibilità a lavorare nel weekend e nei giorni festivi
- gradita pregressa esperienza nella mansione o in altro ambito turistico
- bella presenza, onestà, educazione, cortesia, simpatia, pazienza e doti comunicative sopra la media
- Automuniti
Lavoro da remoto
- No
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Orario:
- Turno diurno
- Weekend
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 22. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!