[Ricerca Urgente] Responsabile Ufficio Gare
SKY-NRG, parte della Divisione Solar del Gruppo TSG, è un solar expert in sistemi fotovoltaici industriali, commerciali e agricoli.
Da oltre 17 anni l'azienda si impegna a costruire un futuro più sostenibile offrendo soluzioni energetiche innovative mirate all'indipendenza energetica aziendale.
Offre un servizio a 360°, infatti progetta, realizza e gestisce l'installazione di impianti fotovoltaici, supportando le aziende nel loro percorso verso l'efficienza energetica garantendo anche un servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria post vendita.
SKY NRG ricerca un/a Responsabile Ufficio Gare e Appalti, in ottica di potenziamento dell'organico già esistente che si occuperà di: - Ricercare e monitorare bandi di gara nel settore pubblico in accordo alle categorie SOA possedute dall'azienda - Gestione dei processi di iscrizione della società nei portali di qualifica clienti - Valutare la fattibilità della gara individuata, analizzando i requisiti richiesti dal bando di gara e verificando l'idoneità dell'azienda a partecipare alla stessa - Gestire tutte le operazioni amministrative, reperendo la documentazione necessaria e redigendola qualora si rendesse necessario - monitorare lo svolgimento della gara, coordinando tutte le funzioni aziendali coinvolte nella predisposizione della busta tecnico-economica e amministrativa - Predisporre tutta la documentazione amministrativa richiesta dall'ente in corso di gara (richieste di chiarimenti e sopralluogo, ecc. )
- Richiedere ed effettuare, dove concordato, accesso agli atti, con relativa analisi degli stessi ottenuti - Monitorare ed assicurare il rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate - Controllare il regolare svolgimento dell'appalto dalla data di stipula del contratto fino al termine di esecuzione dei lavori, assicurando il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate - Gestire, coordinandosi con il/la Responsabile e con gli altri reparti interessati, tutte le attività amministrative connesse alla fase successiva all'aggiudicazione, supportando i vari reparti aziendali - gestire la procedura di qualifica dei fornitori/subappaltatori della società - Gestire iscrizioni e rinnovi nei registri anti-mafia e white list Livello scolastico richiesto: - Titolo di studio in discipline giuridiche / economiche Skills e specifiche del ruolo: - Esperienza di almeno 2-4 anni nella predisposizione di documentazione amministrative per gare di appalto (preferibile in imprese di servizi o in multiutility, affidatarie di appalti pubblici) - Ottime capacità organizzative e gestione dello stress correlato alle scadenze - Ottime doti relazionali, orientamento al risultato e al problem solving - Capacità di operare in autonomia ed elevata flessibilità - Capacità di lavorare in team, con ruoli di coordinamento - Approfondita conoscenza del pacchetto Office - Competenze informatiche (per la gestione dei portali della Pubblica Amministrazione e dei portali documentali) - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1) "Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. "
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 21. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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