Rif. 3328 Supply Chain And Purchasing Manager – Sede Genova
CLIENTE: Storica e prestigiosa azienda alimentare italiana Il ruolo è a diretto riporto dell'Amministratore Delegato. Il Titolare della Posizione affiancherà l'Amministratore Delegato nel garantire il perfetto funzionamento di tutto ciò che riguarda la catena di approvvigionamento, pianificazione produttiva e distribuzione, assicurando il coordinamento e la condivisione tra azienda (inclusi gli Stabilimenti Italia ed estero), fornitori e clienti. Nel ruolo di Supply Chain Manager , alla risorsa verranno assegnate le seguenti mansioni: Budgeting: Previsione costi Materie Prime e materiali e controllo avanzamento; Previsione costi Prodotto Finito e Prodotto Semilavorato acquistato da terzi. Acquisti: Pianificazione e gestione degli acquisti di Materie Prime e Materiali; gestione trattative economiche; Pianificazione e gestione degli acquisti Prodotti Finiti e Semilavorati acquistati da Fornitori terzi; scouting di nuovi fornitori; Costante analisi del Valore / Efficienze Processo, anche attraverso: scouting competitors, letteratura, technology transfer. Pianificazione: Supervisione del piano produzione settimanale; Collaborare a stretto contatto con la produzione, garantendo la disponibilità delle materie prime, dei semilavorati, dei materiali di packaging, in accordo con il programma produttivo. Logistica: Definizione del miglior assetto distributivo (costanti benchmark di ottimizzazione) attraverso l'individuazione di operatori logistici e hub (outsourcing); Gestione delle consegne dirette dagli Stabilimenti aziendali; Verifica KPI; Supervisione attività con la Dogana e con gli Spedizionieri per l'importazione di materia prima. Amministrazione vendite: Gestione del team e del rapporto con il Cliente: gestione ordini, fatturazione attiva e passiva, pagamenti, premi di fine anno, contratti promozionali, listing e trade Budget. Requisiti: Laurea in ingegneria gestionale o in discipline economiche o esperienza equivalente. Esperienza pregressa di almeno 5/8 anni nel settore alimentare, in Aziende Leader Strutturate di medie-grandi dimensioni. Ottima conoscenza della lingua inglese (conoscenza dello spagnolo rappresenta un plus). Conoscenza avanzata di Office 365 (Excel, Word, Power Point). Completano il profilo: ottime capacità di leadership, comunicazione, gestione risorse umane, negoziazione, problem solving. Inquadramento: Quadro (CCNL Alimentari). J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro