Risorsa Commerciale Telemarketing Outbound
Società ICT di Torino cerca una risorsa per l'ufficio telemarketing outbound in modalità telelavoro.
Si richiedono: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, ottima capacità comunicativa, buona conoscenza di Outlook e pacchetto Microsoft 365, predisposizione a lavorare in team e capacità di problem solving.
Orario di lavoro: part time mattina 9:00-12:00 oppure part time pomeridiano 15. 00-18. 00
Contratto di lavoro: Part-time,
Disponibilità: dal lunedì al venerdì
Istruzione: Scuola Secondaria di II livello
Si offre:
Contratto a norma di legge;
Pagamento fisso orario;
Importanti incentivi commisurati ai risultati raggiunti;
Flessibilità oraria,
Formazione e affiancamento.
Richiesto Curriculum Vitae aggiornato, contenente Autorizzazione all'utilizzo dei dati personali, così come previsto dal D. LGS 196/03 e del GDPR 679/16.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Orari part-time: 24 a settimana
Benefit:
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- operatore call center: 3 anni (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro