Risorse Umane
Descrizione azienda Openjobmetis S. P. A. , Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per il potenziamento dell'organico di importante Azienda cliente ricerca un/una HR SPECIALIST Posizione Il candidato ideale avrà una solida conoscenza delle pratiche di recruiting e selezione di personale, con una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di comunicazione.
Questa figura sarà responsabile di diverse attività relative alla gestione delle risorse umane, contribuendo così a creare un ambiente di lavoro positivo e produttivo.
Nello specifico il ruolo prevede: Recruiting e selezione del personale Gestione amministrativa del personale Formazione del personale Elaborazione reportistica mensile e annuale per Headquarter Gestione contenzioso Implementazione tools e best pratices di Corporate Requisiti Il candidato/la candidata ideale ha conseguito la laurea, anche triennale, in ambito umanistico ed ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni in ruoli simili.
Conosce e padroneggia molto bene la lingua inglese scritta e parlata.
E' persona dotata di elevate doti organizzative e gestionali e buone capacità di team working e gestione delle priorità.
Completano il profilo una conoscenza buona del pacchetto office.
Si offre inserimento contrattuale diretto a tempo determinato La RAL verrà discussa in fase di colloquio in relazione all'esperienza maturata Sede di lavoro: Sulmona (AQ) L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Il Titolare, Openjobmetis S. P. A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all'indirizzo // ".
Aut.
Prot.
N. 1111-SG del 26/11/2004.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Sulmona
Abruzzo, SulmonaAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!