Room Division Manager
Additional Information
**Job Number**24184564
**Job Category**Rooms & Guest Services Operations
**Location**Le Méridien Visconti Rome, Via Federico Cesi 37, Rome, Italy, Italy, 193
**Schedule**Full Time
**Located Remotely? **N
**Position Type** Management
**Ulteriori informazioni**:Questo hotel è di proprietà ed è gestito da un affiliato indipendente, Visconti Cesi s. r. l. . L'affiliato è una società separata e un datore di lavoro distinto da Marriott International, Inc. L'affiliato controlla esclusivamente tutti gli aspetti delle politiche e delle prassi di impiego dell'hotel, tra cui l'assunzione, il licenziamento, la disciplina, la gestione del personale, la retribuzione, i benefit e tutti gli altri termini e condizioni di impiego. Se si accetta una posizione presso questo hotel, si sarà dipendenti di un affiliato e non di Marriott International, Inc.
Il profilo del Room Division Manager collabora con il General Manager nella gestione e nella supervisione delle attività di Room Division impegnandosi nel raggiungimento degli obiettivi economici, degli obiettivi di qualità e nel perseguire la piena soddisfazione della clientela.
Coordina il lavoro dei propri collaboratori al fine di sviluppare e implementare strategie dipartimentali supervisionando le operazioni e il coordinamento dei settori Housekeeping, Front Office e Manutenzione. Garantisce che le attività del servizio soddisfino gli standard del marchio, si rivolgano alle esigenze dei clienti, garantiscano la soddisfazione dei propri dipendenti, si concentrino sulla crescita dei ricavi e minimizzando i costi.
- Comprovata esperienza nel ruolo, con una conoscenza completa delle attività alberghiere in più settori
- Alto livello di italiano e di inglese, una terza lingua saraà considerata preferenziale ma non obbligatoria
- Approccio orientato al brand Marriott, dove ne sarà il principale referente
- Eseguire i self audit Marriott come da scadenza
- Eccellenti capacità di leadership e capacità interpersonali, con la capacità di ispirare e motivare un team eterogeneo
- Perseguire il miglioramento continuo degli standard di servizio esercitando una funzione di controllo e di stimolo, favorendo la crescita
- Monitorare costantemente l'andamento del servizio ottimizzando l'organizzazione del lavoro e la gestione delle risorse umane
- Gestire i reclami della clientela e proporre soluzioni idonee
- Partecipare alla redazione dei budget annuali dei costi e dei ricavi di propri reparti monitorandone costantemente i risultati
- Supervisionare la pianificazioni dei turni del personale necessario alle varie attività di cui avrà la responsabilità ottimizzando l'utilizzo delle risorse interne con quelle esterne
- Questa azienda è un datore di lavoro per le pari opportunità. _
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