Rtz - Field Service Engineer
Werfen è un'azienda leader a livello mondiale nella diagnostica specializzata, focalizzata sulle Linee Emostasi, Acute Care, Autoimmunità, Transfusion e Transplant.
La nostra passione per l'innovazione e l'impegno per la salute globale ci spingono a fornire nuove soluzioni per affrontare le sfide dell'Healthcare.
Dai laboratori ospedalieri e privati, alle sale operatorie cardiovascolari, alle unità di terapia intensiva e ai dipartimenti di emergenza, i nostri analizzatori integrati, i reagenti e le soluzioni per la gestione dei dati aiutano i clinici e i professionisti di laboratorio a migliorare qualità ed efficienza e, in ultima analisi, a migliorare la cura del paziente.
Al giorno d'oggi, la gestione dei dati è un fattore chiave affinché le nostre soluzioni possano contribuire efficacemente al miglioramento delle cure dei pazienti e migliorare l'efficienza operativa, indispensabile per fornire un'assistenza sanitaria valida e accessibile.
Principali attività: Organizzare visite programmate o su richiesta, al fine di risolvere i problemi hardware e software legati all'utilizzo del prodotto Supportare i clienti per quanto riguarda il funzionamento dei prodotti e dei servizi, identificando le soluzioni e garantendo assistenza in caso di problemi Eseguire l'installazione e la verifica dei sistemi secondo la checklist e le procedure Werfen, con la responsabilità dell'accettazione finale da parte del cliente Documentare ogni attività svolta utilizzando gli strumenti aziendali e mantenere tutte le informazioni aggiornate Segnalare e gestire, insieme al Service Specialist e al Service Area Manager, eventuali situazioni di criticità Eseguire, per le linee strumentali assegnate e specifiche, il training del cliente nella fase di start-up Installare, controllare e garantire la connettività degli strumenti Controllare e garantire un adeguato stock di parti di ricambio con l'obiettivo di ottenere un tasso di rotazione definito dal target aziendale Interfacciarsi regolarmente con il Service Area Manager per ottenere informazioni e fornire feedback sulle attività Lavorare in coordinamento con l'Help Line e i Sales Representative per gestire i problemi dei clienti Promuovere tutte le iniziative di Werfen presso il cliente Relazioni Interne/Esterne: Service Area Manager HelpLine Sales Representative ApplicationSpecialist ServiceSpecialist Agenzie e clienti Competenze e Capacità richieste: Conoscenze tecniche e scientifiche specifiche Conoscenza del mercato e del cliente Conoscenza del business e dell'organizzazione Conoscenza di SAP Pacchetto Microsoft Office Basic Networking Conoscenze informatiche Livello minimo di conoscenza richiesta per la posizione: Diploma di Perito Tecnico in Elettronica/Meccanica o Laurea in aree scientifiche
Sede di lavoro: LIGURIA Lavoro in field: fino al 90%
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