Rtz - Field Service Engineer
Werfen è un'azienda leader a livello mondiale nella diagnostica specializzata, focalizzata sulle Linee Emostasi, Acute Care, Autoimmunità, Transfusion e Transplant.
La nostra passione per l'innovazione e l'impegno per la salute globale ci spingono a fornire nuove soluzioni per affrontare le sfide dell'Healthcare.
Dai laboratori ospedalieri e privati, alle sale operatorie cardiovascolari, alle unità di terapia intensiva e ai dipartimenti di emergenza, i nostri analizzatori integrati, i reagenti e le soluzioni per la gestione dei dati aiutano i clinici e i professionisti di laboratorio a migliorare qualità ed efficienza e, in ultima analisi, a migliorare la cura del paziente.
Al giorno d'oggi, la gestione dei dati è un fattore chiave affinché le nostre soluzioni possano contribuire efficacemente al miglioramento delle cure dei pazienti e migliorare l'efficienza operativa, indispensabile per fornire un'assistenza sanitaria valida e accessibile.
Principali attività: Organizzare visite programmate o su richiesta, al fine di risolvere i problemi hardware e software legati all'utilizzo del prodottoSupportare i clienti per quanto riguarda il funzionamento dei prodotti e dei servizi, identificando le soluzioni e garantendo assistenza in caso di problemiEseguire l'installazione e la verifica dei sistemi secondo la checklist e le procedure Werfen, con la responsabilità dell'accettazione finale da parte del clienteDocumentare ogni attività svolta utilizzando gli strumenti aziendali e mantenere tutte le informazioni aggiornateSegnalare e gestire, insieme al Service Specialist e al Service Area Manager, eventuali situazioni di criticitàEseguire, per le linee strumentali assegnate e specifiche, il training del cliente nella fase di start-upInstallare, controllare e garantire la connettività degli strumentiControllare e garantire un adeguato stock di parti di ricambio con l'obiettivo di ottenere un tasso di rotazione definito dal target aziendaleInterfacciarsi regolarmente con il Service Area Manager per ottenere informazioni e fornire feedback sulle attivitàLavorare in coordinamento con l'Help Line e i Sales Representative per gestire i problemi dei clientiPromuovere tutte le iniziative di Werfen presso il clienteRelazioni Interne/Esterne: Service Area ManagerHelpLineSales RepresentativeApplicationSpecialistServiceSpecialistAgenzie e clientiCompetenze e Capacità richieste: Conoscenze tecniche e scientifiche specificheConoscenza del mercato e del clienteConoscenza del business e dell'organizzazioneConoscenza di SAPPacchetto Microsoft OfficeBasic NetworkingConoscenze informaticheLivello minimo di conoscenza richiesta per la posizione: Diploma di Perito Tecnico in Elettronica/Meccanica o Laurea in aree scientifiche
Sede di lavoro: LIGURIA Lavoro in field: fino al 90%
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro