Rtz - Field Service Engineer
Organizzare visite programmate o su richiesta, al fine di risolvere i problemi hardware e software legati all'utilizzo del prodottoSupportare i clienti per quanto riguarda il funzionamento dei prodotti e dei servizi, identificando le soluzioni e garantendo assistenza in caso di problemiEseguire l'installazione e la verifica dei sistemi secondo la checklist e le procedure Werfen, con la responsabilità dell'accettazione finale da parte del clienteDocumentare ogni attività svolta utilizzando gli strumenti aziendali e mantenere tutte le informazioni aggiornateSegnalare e gestire, insieme al Service Specialist e al Service Area Manager, eventuali situazioni di criticitàEseguire, per le linee strumentali assegnate e specifiche, il training del cliente nella fase di start-upInstallare, controllare e garantire la connettività degli strumentiControllare e garantire un adeguato stock di parti di ricambio con l'obiettivo di ottenere un tasso di rotazione definito dal target aziendaleInterfacciarsi regolarmente con il Service Area Manager per ottenere informazioni e fornire feedback sulle attivitàLavorare in coordinamento con l'Help Line e i Sales Representative per gestire i problemi dei clientiPromuovere tutte le iniziative di Werfen presso il clienteRelazioni Interne/Esterne: Agenzie e clientiCompetenze e Capacità richieste: Conoscenze tecniche e scientifiche specificheConoscenza del mercato e del clienteConoscenza del business e dell'organizzazioneConoscenza di SAPPacchetto Microsoft OfficeConoscenze informaticheLivello minimo di conoscenza richiesta per la posizione: Diploma di Perito Tecnico in Elettronica/Meccanica o Laurea in aree scientifiche
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!