Rtz - Field Service Engineer
Organizzare visite programmate o su richiesta, al fine di risolvere i problemi hardware e software legati all'utilizzo del prodottoSupportare i clienti per quanto riguarda il funzionamento dei prodotti e dei servizi, identificando le soluzioni e garantendo assistenza in caso di problemiEseguire l'installazione e la verifica dei sistemi secondo la checklist e le procedure Werfen, con la responsabilità dell'accettazione finale da parte del clienteDocumentare ogni attività svolta utilizzando gli strumenti aziendali e mantenere tutte le informazioni aggiornateSegnalare e gestire, insieme al Service Specialist e al Service Area Manager, eventuali situazioni di criticitàEseguire, per le linee strumentali assegnate e specifiche, il training del cliente nella fase di start-upInstallare, controllare e garantire la connettività degli strumentiControllare e garantire un adeguato stock di parti di ricambio con l'obiettivo di ottenere un tasso di rotazione definito dal target aziendaleInterfacciarsi regolarmente con il Service Area Manager per ottenere informazioni e fornire feedback sulle attivitàLavorare in coordinamento con l'Help Line e i Sales Representative per gestire i problemi dei clientiPromuovere tutte le iniziative di Werfen presso il clienteRelazioni Interne/Esterne:Agenzie e clientiCompetenze e Capacità richieste:Conoscenze tecniche e scientifiche specificheConoscenza del mercato e del clienteConoscenza del business e dell'organizzazioneConoscenza di SAPPacchetto Microsoft OfficeConoscenze informaticheLivello minimo di conoscenza richiesta per la posizione: #J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Salerno
Campania, SalernoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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