Ruolo Amministrativo - Sostituzione Maternità
Siamo alla ricerca di un/una collaboratore/trice da inserire nel nostro team in qualità di **Amministrativo/a** per una sostituzione maternità.
Se hai esperienza nel settore amministrativo e sei una persona organizzata, dinamica e con ottime capacità relazionali, potresti essere la persona che stiamo cercando!
- Gestire la documentazione amministrativa e contabile.
- Supportare la gestione delle pratiche burocratiche.
- Collaborare con il team per garantire il flusso regolare delle attività amministrative.
- Mantenere aggiornati i registri e i file aziendali.
- Fornire supporto nella preparazione di report e comunicazioni interne.
- Ottima capacità di redazione di preventivi
**Requisiti**:
- Conoscenza discreta dei principali strumenti informatici (Office, gestione di database).
- Buona conoscenza di Excel (tabelle pivot)
- Ottime capacità di organizzazione e gestione del tempo.
- Attitudine al lavoro in team e al problem solving.
- Flessibilità e disponibilità a lavorare in un contesto dinamico.
Contratto di lavoro: Part-time
Sede di lavoro: Di persona
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