Sales & Administration
Descrizione dell'azienda In qualità di partner privilegiato per l'automazione di porte e finestre, Somfy si impegna a ispirare nuovi e migliori modi di vivere per tutti.
Modi migliori di produrre, consumare e abitare che dobbiamo immaginare insieme in tutto il mondo per abitare il nostro pianeta in modo più virtuoso e permanente.
Agire per modi di vita migliori significa favorire l'alleanza tra un modello economico sostenibile, la tutela dell'ambiente e la realizzazione di sé per tutti.
Come gruppo francese, familiare e indipendente, in continua crescita fin dalla nostra creazione, siamo leader mondiali da 50 anni e pionieri della domotica.
L'innovazione guida costantemente il nostro lavoro e garantisce l'eccellenza delle nostre soluzioni.
Siamo presenti in 59 Paesi, con otto siti produttivi e 17 centri di ricerca e sviluppo.
Stiamo perseguendo un'ambiziosa strategia industriale basata sullo "Smart Living" e sul valore che portiamo ai nostri clienti.
Ci impegniamo ogni giorno a ridurre la nostra impronta ambientale.
Oggi, oltre il 60% dei nostri prodotti è progettato in modo ecologico e tutti lo saranno entro il 2030.
Allo stesso tempo, abbiamo attuato una politica di acquisti responsabili che privilegia i fornitori locali.
Siamo profondamente impegnati nel benessere dei nostri 6. 880 dipendenti, ne promuoviamo l'occupabilità sostenibile favorendo la mobilità interna e sviluppando le loro competenze.
Promuoviamo la diversità e l'inclusione basandoci sulla nostra solida cultura aziendale.
Descrizione del lavoro Il ruolo consiste principalmente nella gestione del portafoglio ordini; In particolare, dovrà: Tenere contatti giornalieri con i clienti per aggiornarli sullo stato di avanzamento dei loro ordini.
Tenere contatti con l'ufficio interno della programmazione della produzione per avanzamento ordini e definire le priorità dei clienti.
Prenotare i corrieri per il ritiro merci.
Emettere: fatture omaggi; autofatture; note di credito; note di debito; Sostituzioni in garanzia.
Aggiornare i listini.
Predisporre documenti export.
Compilare i certificati di origine per le esportazioni extracee.
Qualifiche REQUISITI MINIMI Titolo di studio: Diploma.
Conoscenza strumenti: Outlook, pacchetto office.
Necessaria esperienza pregressa di almeno 3 anni.
Buona conoscenza della lingua inglese e francese scritta e parlata.
COMPETENZE RICHIESTE Capacità di Problem Solving.
Capacità di lavorare in squadra.
Gestione dello stress.
Informazioni aggiuntive INQUADRAMENTO Contratto di lavoro Metalmeccanico G. I.
a tempo determinato in sostituzione maternità.
Retribuzione e livello commisurati alla reale esperienza.
Inserimento in un Ufficio Vendite e Acquisti composto da 5 persone.
Sede di lavoro principale: Galliera (BO).
È previsto lo Smartworking (1 giorno alla settimana).
La protezione dei dati personali dei nostri candidati è un impegno di Somfy.
Chiediamo pertanto a tutti i candidati di inviarci la propria candidatura esclusivamente tramite il nostro sistema e non tramite e-mail o posta.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro