Sales & Administration
Descrizione dell'azienda In qualità di partner privilegiato per l'automazione di porte e finestre, Somfy si impegna a ispirare nuovi e migliori modi di vivere per tutti. Modi migliori di produrre, consumare e abitare che dobbiamo immaginare insieme in tutto il mondo per abitare il nostro pianeta in modo più virtuoso e permanente. Agire per modi di vita migliori significa favorire l'alleanza tra un modello economico sostenibile, la tutela dell'ambiente e la realizzazione di sé per tutti. Come gruppo francese, familiare e indipendente, in continua crescita fin dalla nostra creazione, siamo leader mondiali da 50 anni e pionieri della domotica. L'innovazione guida costantemente il nostro lavoro e garantisce l'eccellenza delle nostre soluzioni. Siamo presenti in 59 Paesi, con otto siti produttivi e 17 centri di ricerca e sviluppo. Stiamo perseguendo un'ambiziosa strategia industriale basata sullo "Smart Living" e sul valore che portiamo ai nostri clienti. Ci impegniamo ogni giorno a ridurre la nostra impronta ambientale. Oggi, oltre il 60% dei nostri prodotti è progettato in modo ecologico e tutti lo saranno entro il 2030. Allo stesso tempo, abbiamo attuato una politica di acquisti responsabili che privilegia i fornitori locali. Siamo profondamente impegnati nel benessere dei nostri 6. 880 dipendenti, ne promuoviamo l'occupabilità sostenibile favorendo la mobilità interna e sviluppando le loro competenze. Promuoviamo la diversità e l'inclusione basandoci sulla nostra solida cultura aziendale.
Descrizione del lavoro Il ruolo consiste principalmente nella gestione del portafoglio ordini;
In particolare, dovrà:
Tenere contatti giornalieri con i clienti per aggiornarli sullo stato di avanzamento dei loro ordini. Tenere contatti con l'ufficio interno della programmazione della produzione per avanzamento ordini e definire le priorità dei clienti. Prenotare i corrieri per il ritiro merci. Emettere: fatture omaggi; autofatture; note di credito; note di debito; Sostituzioni in garanzia. Aggiornare i listini. Predisporre documenti export. Compilare i certificati di origine per le esportazioni extracee. Qualifiche REQUISITI MINIMI
Titolo di studio: Diploma. Conoscenza strumenti: Outlook, pacchetto office. Necessaria esperienza pregressa di almeno 3 anni. Buona conoscenza della lingua inglese e francese scritta e parlata. COMPETENZE RICHIESTE Capacità di Problem Solving. Capacità di lavorare in squadra. Gestione dello stress. Informazioni aggiuntive INQUADRAMENTO
Contratto di lavoro Metalmeccanico G. I. a tempo determinato in sostituzione maternità. Retribuzione e livello commisurati alla reale esperienza. Inserimento in un Ufficio Vendite e Acquisti composto da 5 persone. Sede di lavoro principale: Galliera (BO). È previsto lo Smartworking (1 giorno alla settimana). La protezione dei dati personali dei nostri candidati è un impegno di Somfy. Chiediamo pertanto a tutti i candidati di inviarci la propria candidatura esclusivamente tramite il nostro sistema e non tramite e-mail o posta.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro