Sales & Administration Back Office Specialist
APPLY NOW Bobst Novara è alla ricerca di un/una Sales & Administration Back Office Specialist che supporterà il team di vendita e il team finanza e controllo. La persona selezionata si occuperà di gestire le attività amministrative, il CRM e supervisionerà la gestione preventiva dei costi.
Principali responsabilità: Gestire il CRM di Salesforce per il monitoraggio delle vendite, l'inserimento dei dati e la generazione di report. Supportare il team di vendita per l'elaborazione degli ordini, la preparazione dei documenti di vendita e il mantenimento della comunicazione con i clienti. Raccogliere i costi dal reparto acquisti per creare i preventivi. Mantenere aggiornati i report e database dei clienti. Fornire supporto amministrativo generale. E' richiesta esperienza nella gestione dei costi e preparazione di offerte/quotazioni nonchè nel supporto alle vendite.
Competenze e conoscenze: Competenza nella gestione di CRM. Forti capacità organizzative, di comunicazione e multitasking. Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Percorso formativo e conoscenza linguistica: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o Lingue. Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus. Luogo di lavoro: Momo (NO)
APPLY NOW
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro