Sales & Administration Back Office Specialist
APPLY NOW Bobst Novara è alla ricerca di un/una Sales & Administration Back Office Specialist che supporterà il team di vendita e il team finanza e controllo. La persona selezionata si occuperà di gestire le attività amministrative, il CRM e supervisionerà la gestione preventiva dei costi.
Principali responsabilità:
Gestire il CRM di Salesforce per il monitoraggio delle vendite, l'inserimento dei dati e la generazione di report. Supportare il team di vendita per l'elaborazione degli ordini, la preparazione dei documenti di vendita e il mantenimento della comunicazione con i clienti. Raccogliere i costi dal reparto acquisti per creare i preventivi. Mantenere aggiornati i report e database dei clienti. Fornire supporto amministrativo generale. E' richiesta esperienza nella gestione dei costi e preparazione di offerte/quotazioni nonchè nel supporto alle vendite.
Competenze e conoscenze:
Competenza nella gestione di CRM. Forti capacità organizzative, di comunicazione e multitasking. Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Percorso formativo e conoscenza linguistica:
Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o Lingue. Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus. Luogo di lavoro: Momo (NO)
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