Sales & Customer Care
Il ruolo ricoperto prevede l'affiancamento al responsabile dell'assistenza clienti, ricoprendo le seguenti mansioni:
- front office (centralino, ricevimento ordini/spedizioni);
- back office (revisione documenti tecnici, preventivazione progetti di test);
- verifica documentazioni tecniche, traduzioni inglese;
- Interfaccia con il laboratorio prove e dipartimento certificazione
Costituiscono requisiti fondamentali:
- conoscenza fluente della lingua inglese;
- voglia di imparare, propensione al miglioramento continuo, precisione;
- buone capacità comunicative e di sintesi;
- flessibilità, attitudine al problem solving;
- orientamento al cliente;
- capacità organizzative, autonomia e spirito d'iniziativa.
Costituiscono requisiti preferenziali:
- conoscenza di più lingue;
- ottima conoscenza dei principali supporti informatici e dimestichezza con l'uso di report e pivot;
Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage, Apprendistato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €21. 000, 00 - €24. 000, 00 all'anno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Gratifica natalizia
Data di inizio prevista: 01/04/2025
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro