Sales & Customer Care Manager - Dispositivi Medici Monouso & A Base Di Sostanze
La tua nuova azienda Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore dei Dispositivi Medici.
In ottica di potenziamento dell'organico, siamo alla ricerca di una figura di Sales & Customer Care Manager.
Il tuo nuovo ruolo Il/la candidato/a, a diretto riporto dell'Amministratore Delegato, sarà responsabile di sviluppare ed implementare strategie commerciali per massimizzare le vendite e raggiungere gli obiettivi aziendali (fatturato, quote di mercato), nonché di garantire la customer satisfaction.
Nel dettaglio, in qualità di Sales Manager, si occuperà di:
Analizzare il portafoglio clienti per prodotto offerto;Studiare il mercato, i trend, la concorrenza;Sviluppare un piano commerciale per raggiungere gli obiettivi di vendita e market share definiti con la direzione;Gestire/organizzare la forza vendita individuando i canali di distribuzione, i partners, i clienti su cui focalizzare lo sforzo;Controllare l'andamento delle vendite e la valutazione della performance dei venditori e dei canali prescelti;Intervenire direttamente nel caso le vendite fossero al di sotto delle aspettative;Selezionare e formare il personale di vendita e supervisionare tutti gli agenti e distributori sparsi nel territorio;Definire, ove necessario, schemi remunerativi/incentivi;Interagire costantemente con il reparto produzione e marketing per garantire la soddisfazione dei clienti o cogliere nuove opportunità;Interagire con tutti gli altri dipartimenti dell'azienda in base alle vicissitudini del reparto. In qualità di Customer Care Manager, si occuperà di:
Organizzare il servizio clienti in modo che le richieste di assistenza ed eventuali problematiche siano risolte in maniera professionale;Gestire efficacemente gli eventuali reclami e le urgenze;Confrontarsi settimanalmente con il Responsabile di Produzione per concordare il programma produttivo alla luce delle scadenze di consegna degli ordini;Analizzare i dati relativi al tempo medio di evasione degli ordini ed intervenire direttamente in caso di difficoltà e/o clienti insoddisfatti;Raccogliere e analizzare il feedback dei clienti al fine di migliorare costantemente il servizio;Gestire il personale addetto al customer service monitorandone la performance;Selezionare nuovi addetti a predisporre i piani di formazione;Motivare il personale e definire gli schemi remunerativi/incentivi. Sede di lavoro: provincia di Terni.
Di cosa hai bisogno per aver successo Il/la nostro candidato/a ideale:
Ha maturato una solida esperienza pregressa nel ruolo di Sales Manager/Business Unit Manager all'interno di aziende operanti nel settore dei dispositivi medici, preferibilmente monousoHa maturato una solida esperienza nella gestione del P&LInglese fluente, scritto e parlato. Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro