Sales & Marketing Account - Internship
Fulcri è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni di comunicazione che ha fatto dell'eccellenza dei servizi offerti la chiave del proprio successo.
Collaborare con noi significa lavorare in un contesto giovane, dinamico e ad alto contenuto tecnologico.
Per il potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/una **Sales & Marketing Account**che si occuperà di:
- Supporto al team nella creazione e sviluppo di materiali di comunicazione diversificati, inclusi presentazioni, video tutorial, webinar e altri contenuti, destinati a clienti e partner commerciali;
- Collaborazione con l'agenzia di comunicazione per l'offerta di contenuti strategici, organizzazione di iniziative mirate e pianificazione di campagne di comunicazione;
- Monitoraggio e aggiornamento dei siti web, dei canali social e degli altri strumenti di comunicazione;
- Supporto all'organizzazione e alla gestione di eventi commerciali e fiere di settore;
- Supporto al team commerciale durante eventi, convegni e fiere di settore, assicurando una partecipazione dinamica e produttiva.
**Perché entrare nel team**:
- **Smart working dal 2019**:puoi lavorare in modalità ibrida, bilanciando al meglio il lavoro con la tua vita privata.
- **Flessibilità oraria**: organizza la tua giornata sapendo che hai a disposizione un'ampia flessibilità oraria;
- **Mum&Dad Policy**:sei genitore?
Puoi beneficiare di un'ulteriore flessibilità oraria per conciliare gli impegni familiari con quelli professionali;
- **Formazione in orario lavorativo**:hai l'opportunità di partecipare a sessioni di formazione durante l'orario di lavoro, grazie alle numerose possibilità di apprendimento proposte;
- **Percorsi di certificazione**: aumenta le tue competenze professionali grazie ai percorsi di certificazione offerti dall'azienda;
- **Eventi aziendali e team building**:divertiti in ottima compagnia durante feste aziendali e attività di team building.
**Requisiti**:
- Laurea in Economia, Marketing o titolo di studio equivalente;
- Conoscenza di base delle tecniche di vendita e marketing digitale;
- Familiarità con i principali canali social media (LinkedIn, Instagram, Facebook);
- Buona conoscenza degli strumenti di Office (PowerPoint, Excel, Word) e dei principali strumenti di collaborazione online;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
**Completano il profilo**:
- Attenzione ai dettagli e proattività;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Problem solving e spiccate doti organizzative;
- Forte attitudine al lavoro in team e flessibilità;
- Conoscenza base delle piattaforme CRM.
**Sede**: Sesto San Giovanni (MI)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro