Sales Account
SI OFFRE**:
**Posizione
Sales Account**Tipologia di contratto**Esperienza mínima**:Nessuna**Descrizione della posizione**:
**Area di inserimento: Commerciale
- acquisire e gestire nuovi rapporti commerciali, assicurandosene il mantenimento nel tempo
- curare le relazioni con i portfolio clienti
**Nello specifico la figura professionale si occuperà di**:
Ricerca e acquisizione di nuovi clienti, programmazione di telefonate e incontri su clienti attuali e potenzialiRaccolta e analisi delle esigenze del cliente per trasformarle in specifiche da sottoporre agli analistiSupporto ai clienti nell'identificare le migliori soluzioni applicative a loro dedicate, curando in prima persona tutte le fasi della trattativa commercialeMonitoraggio/aggiornamento costante e tempestivo dello stato di avanzamento delle offerte inviate dall'Area CommercialeGestione e cura del rapporto con i clienti acquisiti per garantire la massima soddisfazione del cliente e la sua fidelizzazioneGestione e assistenza clientela nella fase del post venditaPredisposizione e aggiornamento dei report relativi all'area commercialeAnalisi mercati, prodotti, concorrenza, clienti, tendenzeCollaborare con l'area Sviluppo Software e Marketing per il miglioramento software, relativamente all'interfaccia ed ai flussi funzionali, al fine di garantire che i nuovi prodotti soddisfino le esigenze dei clienti ed una migliore fruizione degli stessiPartecipazione alle riunioni Qualità per la discussione dei problemi ricorrenti e le relative proposte di gestione
**Qualifiche e Competenze Richieste**:
Laurea e/o diploma in materie economiche o ingegneristiche
**Qualifiche e Competenze Gradite**:
Aver partecipato a corsi di formazione o di specializzazione nelle aree: soddisfazione del cliente, gestione del cliente, comunicazione, venditeConoscenza dei processi dell'area Qualità
**Il Candidato ideale possiede inoltre i seguenti requisiti**:
Forte motivazione al ruolo, passione per il mondo ICT con particolare riguardo al settore delle nuove tecnologie e alla digital trasformationSpiccate doti relazionali e comunicative, capacità interpersonali e "customer oriented", empatiaPrecisione e affidabilitàCapacità di interagire in dinamiche e contesti complessi e tecnologicamente evolutiCapacità di organizzazione e ottima gestione della relazione con clienti e collaboratoriAttitudine al problem solving ed autonomia
**ESPERIENZA**:
Non richiesta
**Cosa offriamo**:
Inserimento in un team giovane e dinamicoAmbiente di lavoro collaborativo, multifunzionale, flessibile, attento al benessere delle personeFormazione per potenziare soft skills in base al piano definito dall'Area Qualità/Area Risorse UmanePiani di carriera
**Informazioni sede di lavoro e contratto**:
**Zona di lavoro**: Riese Pio X (Treviso) | In sede
**Trasferte**: disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale
**Elementi valutabili**:L'azienda è disponibile a valutare i seguenti elementi:
- Smart Working
**Comunicazioni**:
Si richiede, CV aggiornato ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).
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