Sales Account
Fondata a Trento nel 1969 come software house 100% italiana, Seac S. p. A. è società specializzata nella produzione di software gestionali, prodotti e servizi per l'aggiornamento professionale e casa editrice di editoria fiscale e normativa del lavoro. Seac S. p. A. è oggi parte di un Gruppo che conta più di 22. 000 clienti e diverse sedi dislocate sul territorio nazionale. La nostra mission è fornire valore aggiunto per l'ottimizzazione del business dei nostri clienti fornendo soluzioni digitali innovative e competenze specialistiche.
Sales Account:
In SEAC S. p. A. siamo alla ricerca di un profilo per la posizione di SALES ACCOUNT. La persona, inserita in un contesto lavorativo fortemente innovativo e stimolante, si occupa di:
Avviare con rapidità il processo di analisi e valutazione delle richieste dei prospects; Sviluppare le offerte gestendo il processo di preparazione e redazione attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati e l'efficace indirizzo e coordinamento di tutti i contributi; Partecipare a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all'organizzazione per la migliore diffusione del brand; Mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management; Preventivare e formulare offerte; Implementare strategie di business development sul mercato di riferimento; Supportare i clienti nell'individuazione di soluzioni/prodotti maggiormente rispondenti alle loro esigenze; Curare in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale. Requisiti e hard skills necessarie per la posizione:
Diploma o laurea triennale/specialistica in discipline economiche (diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio); Pregressa esperienza come Sales Account, Field Account, Account Manager o funzionario commerciale; Conoscenza dei principali prodotti presenti sul mercato; Solida conoscenza del ciclo di vendita unita a una comprovata capacità negoziale; Ottimo uso del PC e conoscenza del pacchetto MS Office. Elementi di valutazione preferenziale:
Esperienza nella vendita di software/servizi per Studi Professionali (Commercialisti/Consulenti del Lavoro) e/o associazioni di Categoria; Spiccato orientamento al cliente; Capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali. Soft skills necessarie per la posizione:
Ascolto attivo; Orientamento al team work; Motivazione e determinazione; Proattività; Responsabilità e orientamento all'obiettivo. Alla persona è richiesta la disponibilità ad effettuare spostamenti e trasferte, inerenti l'incarico, sul territorio nazionale.
Disponibilità:
Full Time
Sede di lavoro:
Trento
Settore:
Software, Informatica e servizi Internet
Il trattamento economico sarà formulato in sede di colloquio.
Cosa offre Seac S. p. A.
L'inserimento contrattuale prevede 14 mensilità e smart working; Flessibilità dell'orario di lavoro; Verrà inoltre previsto un kit di dotazioni necessarie per lavorare al meglio da remoto; Ristorante aziendale interno; Fondo Sanitario a copertura delle spese; Piani di crescita professionale che prevedono formazione specialistica in presenza/e-learning e obiettivi a medio/lungo termine. Per candidarsi:
Possono candidarsi tutte le persone interessate, di entrambi i sessi, (L 903/77 e 125/91 e successive modificazioni), di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ai sensi del Regolamento UE GDPR 2016/679 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all'attività della nostra società. Sono riconosciuti all'interessato i diritti di cui all'art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Seac S. p. A.
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