Sales Account
In SEAC S. p. A. siamo alla ricerca di un profilo per la posizione di
SALES ACCOUNT
La persona, inserita in un contesto lavorativo fortemente innovativo e stimolante, si occupa di:
avviare con rapidità il processo di analisi e valutazione delle richieste dei prospects;sviluppare le offerte gestendo il processo di preparazione e redazione attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati e l'efficace indirizzo e coordinamento di tutti i contributi;partecipare a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all'organizzazione per la migliore diffusione del brand;mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee;predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management;preventivare e formulare offerte;implementare strategie di business development sul mercato di riferimento;supportare i clienti nell'individuazione di soluzioni/prodotti maggiormente rispondenti alle loro esigenze;curare in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale.
Requisiti e Hard Skills Necessarie Per La Posizione
diploma o laurea triennale/specialistica in discipline economiche (diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio);pregressa esperienza come Sales Account, Field Account, Account Manager o funzionario commerciale;conoscenza dei principali prodotti presenti sul mercato;solida conoscenza del ciclo di vendita unita a una comprovata capacità negoziale;ottimo uso del PC e conoscenza del pacchetto MS Office.
Elementi di valutazione preferenziale
esperienza nella vendita di software/servizi per Studi Professionali (Commercialisti/Consulenti del Lavoro) e/o associazioni di Categoria;spiccato orientamento al cliente;capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali.
Soft Skills Necessarie Per La Posizione
ascolto attivo;orientamento al team work;motivazione e determinazione;proattività;responsabilità e orientamento all'obiettivo.
Alla persona è richiesta la disponibilità ad effettuare spostamenti e trasferte, inerenti l'incarico, sul territorio nazionale.
Disponibilità: Full Time
Sede di lavoro: Trento
Settore: Software, Informatica e servizi Internet
Il trattamento economico sarà formulato in sede di colloquio.
__
Cosa offre Seac S. p. A.
l'inserimento contrattuale prevede 14 mensilità e smart working;flessibilità dell'orario di lavoro;verrà inoltre previsto un kit di dotazioni necessarie per lavorare al meglio da remoto;ristorante aziendale interno;fondo Sanitario a copertura delle spese;piani di crescita professionale che prevedono formazione specialistica in presenza/e- learning e obiettivi a medio/lungo termine.
__
Per candidarsi: possono candidarsi tutte le persone interessate, di entrambi i sessi, (L 903/77 e 125/91 e successive modificazioni), di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ai sensi del Regolamento UE GDPR 2016/679 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all'attività della nostra società. Sono riconosciuti all'interessato i diritti di cui all'art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Seac S. p. A.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro