Sales Account
MYSA, azienda altamente specializzata nei servizi per la nautica da diporto, ricerca risorse da inserire nel proprio organico per il ruolo di Sales Account.
La risorsa si occuperà:
- acquisire e gestire nuovi clienti (B2B e B2C) nelle aree territoriali assegnate dall'azienda;
- gestire i clienti acquisiti.
Requisiti richiesti:
- esperienza maturata nel settore commerciale nautico;
- è gradita la padronanza della lingua inglese ma è gradita anche la conoscenza di ulteriori lingue straniere;
- attitudine a lavorare per obiettivi e buone capacità relazionali, organizzative e gestionali.
- disponibilità a spostarsi liberamente sul territorio nazionale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- venditore: 1 anno (Obbligatorio)
- account manager: 1 anno (Preferenziale)
Disponibilità a viaggiare:
- 100% (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro