Sales Account
Manpower Professional, la divisione specializzata in Sales & Marketing del gruppo Manpower, ricerca per un'importante e dinamica azienda del settore GDO, in forte espansione, un Sales Account. In questo ruolo cruciale, la figura selezionata, rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale, avrà l'opportunità di sviluppare nuove opportunità di business in ambito B2B, con l'obiettivo di garantire che i prodotti siano rappresentati, visibili e venduti con massima efficacia.
Le principali responsabilità includono: Collaborare con la Direzione nella definizione delle strategie commerciali, contribuendo attivamente al piano di sviluppo; Gestire e consolidare le relazioni con i clienti esistenti e sviluppare nuove opportunità di business; Analizzare i dati di vendita per identificare tendenze di mercato, performance dei prodotti e aree di miglioramento nelle strategie di vendita; Coordinare attività promozionali e iniziative speciali, come sconti e eventi di lancio, per incrementare visibilità e vendite; Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti Marketing, Logistica e Produzione per allineare le attività di vendita con le esigenze aziendali e le promozioni in corso; Partecipare a eventi di settore e convegni per ampliare la rete di contatti e rimanere aggiornati sulle tendenze del mercato.
Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; Preferibile provenienza dal settore o affini; Conoscenza del mercato di riferimento, incluse le dinamiche degli attori e le principali tecniche di vendita; Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2).
Eccellenti doti relazionali, organizzative e di negoziazione, con una spiccata capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro: Milano Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto full time a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata in base l'esperienza.
• Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; • Preferibile provenienza dal settore o affini;• Conoscenza del mercato di riferimento, incluse le dinamiche degli attori e le principali tecniche di vendita;• Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2). • Eccellenti doti relazionali, organizzative e di negoziazione, con una spiccata capacità di lavorare in team.
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