Sales Account
SALES ACCOUNT
**AZIENDA
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sa coltivare il
tuo potenziale, che investe sulla tua formazione e che ti permette la massima
flessibilità di organizzazione, dandoti la possibilità di lavorare sia da casa
che dall'ufficio?
Se hai talento e motivazione, se la qualità del servizio è
una tua priorità, noi abbiamo l'opportunità giusta per te!
**CHI SIAMO?
F2A - Con oltre 900 dipendenti, 2500 clienti attivi e un
giro d'affari di oltre 60ml di euro, siamo leader in Italia nel panorama
dell'outsourcing di servizi integrati alle aziende nell'ambito Human Resources
e Finance & Administration.
Descrizione
Stiamo cercando una figura da inserire quale Sales Account
presso le nostre sedi di Milano o Torino.
Cerchiamo una persona che voglia
confrontarsi con un ambiente dinamico e in continua evoluzione, che metta la
qualità del servizio al primo posto e che abbia come obiettivo la propria
crescita professionale.
In F2A diamo fiducia ai nostri dipendenti, investiamo
sulla loro formazione e una figura con queste caratteristiche ha grandi
possibilità di crescita
**QUALE ATTIVITA' SVOLGERA' IL SALES ACCOUNT?
La risorsa, sarà
responsabile dello sviluppo di nuove opportunità di business con riferimento
alla vendita di servizi integrati relativi all'area Payroll/HRM e
Contabilità/Bilancio, presso aziende di medie e grandi dimensioni.
Si occuperà
inoltre della gestione delle relazioni con i clienti, dalla negoziazione alla
"chiusura" degli accordi commerciali, sviluppando trattative di varia complessità.
In fine svolgerà analisi del mercato di riferimento e dei principali
competitors per individuare potenziali clienti e nuove opportunità di business.
**SEI IL PROFILO GIUSTO PER NOI?
I nostri Sales Acount di successo sono professionisti
appassionati della materia e alla ricerca di nuove sfide.
Hanno competenze
nella contabilità ma anche spiccate capacità comunicative e di problem solving.
Le nostre risorse hanno predisposizione all'osservazione dei dettagli, abilità
di lavorare sotto pressione, confidenza con l'uso di software specifici e
abilità nel lavoro di gruppo.
**QUALI CARATTERISTICHE CERCHIAMO?
- Laurea
triennale in materie economico/finanziarie
- Esperienza commerciale di minimo 3
anni maturata all'interno di aziende similari e tipicamente nella vendita di
servizi di HR e Finance B2B.
- Buona
conoscenza della lingua inglese;
- Buone
capacità relazionali e predisposizione al team working;
Sede di lavoro: Milano o Torino Smart working
**TI RICONOSCI NEL PROFILO E NEL RUOLO?
ALLORA TI ASPETTIAMO NEL TEAM F2ACANDIDATI
**QUI!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro