Sales Account
Noi di Avantune crediamo che la trasformazione digitale stia cambiando il modo in cui le aziende approcciano le tecnologie e le applicazioni: l'attenzione è focalizzata sulle esigenze aziendali e sull'accesso senza interruzioni dell'utente alle applicazioni, ai dati e alle soluzioni di cui ha bisogno.
Grazie all'automazione self service, intelligenza artificiale (AI) ed internet delle cose (IoT) stiamo costruendo un futuro in cui le aziende non dipendono più dalla gestione di hardware, software e infrastrutture.
Siamo alla ricerca di uno specialista delle vendite e della innovazione che ci aiuti a introdurre ed affermare la nostra visione.
Riepilogo della posizione:
- Il Sales Account aiuta a sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti e partner: questa persona supervisiona lo sviluppo delle vendite dalla lead generation alla fase contrattuale.
- Il Sales Account lavorerà a stretto contatto con il team di marketing e di gestione del prodotto per migliorare il posizionamento nel mercato sia del marchio che del prodotto stesso e collaborerà con il management nello sviluppo di una nuova divisione dedicata al prodotto, che apre la strada ad un'incredibile crescita professionale.
Responsabilità:
- Responsabile di tutti gli aspetti del ciclo di vendita, tra cui: cold calling, generazione e ricerca di propri leads, presentazione ai clienti, valutazione delle opportunità, creazione di preventivi e chiusura di accordi
- Comprende gli obiettivi aziendali e le esigenze strategiche del cliente e aiuta il team di presentazione a sviluppare risultati finali strategici, compresi gli asset testuali e creativi che rappresentano le esigenze del cliente;
- Mantiene nuovi rapporti diretti di affari con intermediari e partner di canale;
- Responsabile della gestione dell'account, della crescita dell'account e della leadership dei team interfunzionali
- Espande i contatti con i dirigenti dell'impresa cliente e mantiene forti relazioni post-engagement introducendo nuove opportunità;
- Identifica in modo coerente le esigenze che il cliente potrebbe non riconoscere e garantisce che gli approcci e le soluzioni siano collegati agli obiettivi e alle esigenze future;
- Partecipa allo sviluppo strategico di nuovo business.
Requisiti:
- Competenze in area tecnologia e conoscenza dei metodi di vendita;
- Almeno 5 anni di esperienza lavorativa nel settore pertinente;
- Comprovata capacità di gestire e fissare appuntamenti ed incontri con nuovi clienti;
- Ottima capacità di presentazione, verbale e scritta;
- Comprensione approfondita delle soluzioni di vendita come ERP, CRM o BI
- Comprovata capacità di sviluppare nuovo business nel settore delle PMI
- Comprovata esperienza di clienti soddisfatti
Tipo di posizione / ore di lavoro previste:
- Sede di lavoro Spoleto, con disponibilità a spostamenti su tutto il territorio nazionale
- A tempo pieno (dal lunedì al venerdì)
- Conoscenza avanzata della lingua inglese
Contratto di lavoro: Tempo pieno
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