Sales Account - Bologna
La missione di KONE è migliorare il flusso della vita urbana. In qualità di leader globale nel settore degli ascensori e delle scale mobili, KONE fornisce ascensori, scale mobili e porte automatiche per edifici, nonché soluzioni per la manutenzione e la modernizzazione per aggiungere valore agli edifici durante il loro ciclo di vita. Rendendo più efficiente il People Flow, il Flusso di Persone, rendiamo gli spostamenti più sicuri, convenienti e affidabili, in edifici che sono sempre più alti e più intelligenti. Stiamo cercando un/a Sales Account per KONE Italia, filiale di Bologna. Il/la Sales Account gestisce l'attività commerciale del servizio di manutenzione e delle modernizzazioni di ascensori, scale mobili e porte per edifici dei clienti facenti capo alla unità locale KONE di Bologna; il/la Sales Account assicura la completa soddisfazione dei Clienti e degli Utenti attraverso una costante azione di ascolto e di proposta di soluzioni e vantaggi competitivi.
Attività e responsabilità principali: Gestisce il portafoglio Clienti che hanno già un contratto di assistenza KONE relativamente ad ascensori, scale mobili e porte per edifici. Gestisce rinnovi ed adeguamenti contrattuali, garantendo la massima profittabilità. Gestisce i reclami dei clienti. Sviluppa il portafoglio clienti in termini di numero e valore degli impianti in manutenzione. Propone ai clienti soluzioni per la modernizzazione o la sostituzione degli impianti, per migliorare gli aspetti di sicurezza, efficienza e confort, gestisce le trattative sino alla chiusura del contratto. Consolida la relazione commerciale nel tempo, agisce proattivamente e assicura il recupero del credito secondo le procedure aziendali. Si interfaccia con il team tecnico interno per ottenere la massima soddisfazione e fidelizzazione del cliente. Utilizza i sistemi informativi aziendali: Customer Relation Management, preventivazione e analisi credito. Monitora l'evoluzione del mercato locale. Requisiti e Competenze: 2-3 anni di esperienza in posizioni analoghe. Competenze digitali. Utilizzo professionale dei principali applicativi Microsoft. Predisposizione alle relazioni interpersonali e buone doti comunicative. Propensione a sviluppare una profonda conoscenza dei prodotti e servizi. Orientamento al lavoro per obiettivi. Conoscenza della lingua inglese.
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