Sales Account
Sede**: Bologna, Milano, Padova.
L'attività può anche essere svolta in modalità agile.
**Esperienza**: Almeno 5 anni
Cosa aspettarti da questa posizione
Entrerai a far parte Team Sales di Deda Digital, azienda dedicata alla progettazione e proposizione di soluzioni e piattaforme leader di mercato per il Digital Business, con l'obiettivo di accompagnare i propri clienti nel potenziamento della loro presenza online, tramite i migliori strumenti e le più avanzate tecnologie digitali (CRM, Marketing Automation, Digital Marketing, E-Commerce B2B e B2C)
**In particolare, ti occuperai di**:
**Gestire il processo di vendita**: dall'individuazione delle opportunità alla predisposizione dell'offerta, dalla gestione della trattativa, alla formalizzazione dell'ordine;
Attuare le migliori azioni commerciali orchestrando le attività di prevendita nel rispetto di quanto definito a livello strategico dalla Direzione;
Ricercare, identificare e sviluppare nuove opportunità avvalendoti delle iniziative di Lead Generation e dell'offering del Gruppo DEDA;
Gestire e mantenere la relazione con il cliente a tutti i livelli sviluppando il cross selling e l'upselling;
Gestire con accuratezza le opportunità ed il forecast sul CRM.
Must have
Esperienza pluriennale nella proposizione commerciale di progetti web, e commerce, Mobile App e Digital Marketing, utilizzando le principali piattaforme standard di mercato (SAP, Salesforce, Liferay);
Buona conoscenza della lingua inglese;
Disponibilità ad effettuare brevi trasferte;
Ottima conoscenza del pacchetto Office e utilizzo di strumenti CRM
Le soft skill che riteniamo importanti
Siamo alla ricerca di una persona con una forte attitudine commerciale, oltre a proattività, dinamismo, determinazione e orientamento al risultato; intraprendente, dalle buone capacità relazionali, organizzative e di pianificazione.
Dedicated to Growth
Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone.
Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare.
La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme.
ll nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.
LI-Hybrid
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