Sales Account
Account Manager - **Settore Elettronica e Strumentazione di Misura
Giakova srl assume un Account Manager con una buona conoscenza del settore dell'elettronica e degli strumenti di misura, in grado di gestire relazioni con i clienti, di valutarne le esigenze e di proporre soluzioni personalizzate.
Se possiedi queste caratteristiche, se desideri una attività dinamica e interessante da svolgere in autonomia potresti essere la persona giusta per la posizione di Account Manager.
Responsabilità:
- Gestire i rapporti con i clienti esistenti, assicurando la loro soddisfazione e fidelizzazione.
- Identificare e attrarre nuovi clienti ed opportunità di vendita.
- Comprendere le esigenze e aspettative dei clienti per proporre soluzioni adatte.
- Presentare e dimostrare i prodotti/servizi ai clienti.
- Monitorare e analizzare le performance di vendita e i feedback dei clienti.
- Gestire eventuali problemi o/o reclami dei clienti e proporre le soluzioni adatte.
- Pianificare e attuare strategie di vendita mirate.
- Redigere report regolari sulle attività svolte e sui risultati raggiunti.
Competenze e caratteristiche richieste:
- Diploma / laurea: in elettronica o cultura técnica equivalente.
- Abilità relazionali: L'Account Manager deve essere in grado di stabilire e mantenere relazioni solide con i clienti, creando legami di fiducia e collaborazione.
- Capacità di negoziazione: L'Account Manager si occuperà direttamente della negoziazione e concluderà le trattative in modo vantaggioso per l'azienda.
- Analisi dei dati: È importante monitorare le performance di vendita, i feedback e le esigenze dei clienti per aiutare l'azienda a stabilire le corrette strategie di vendita e di prodotto.
- Conoscenza lingue: italiano, inglese.
- Informatica utilizzo PC, software per office automation, internet.
- Patente auto.
- Residenza in Roma o aree limitrofe.
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo indeterminato nel settore commercio, con RAL e trattamento provvigionale ai massimi livelli di mercato.
- Auto aziendale full time e buoni pasto.
- Training sui prodotti e affiancamento on-the-job.
- Carta di credito aziendale per le spese di viaggio e trasferta.
- Area operativa: Lazio, Umbria, Toscana, Campania, Puglia.
- Attività svolta in modalità home working e presso i clienti.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €1. 500, 00 - €4. 000, 00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Conosenza strumentazione elettronica di misura.
- Esperianza / conoscenza termografia e applicazioni termografiche
- Laurea triennale in Elettronica / Elettrotécnica
- Diploma di perito elettronico / elettrotecnico
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- venditore / Account manager: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)
- Inglese (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
- Patente B (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 13/01/2025
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro