Sales Account - Editoria D'Arte
SALES ACCOUNT - Editoria D'Arte Si offre: Contratto diretto, presso azienda cliente, secondo il CCNL Editoria e Grafica; inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa; orario full-time, con flessibilità su giorni festivi; sede di lavoro: Roma ma si necessita di importante mobilità a livello internazionale; Benefit: Premi di produzione, Rimborso chilometrico e trasporto pubblico, Parcheggio, Carta di credito aziendale, Assicurazione medica, Vitto e alloggio a carico della società in caso di viaggi.
Responsabilità Il candidato verrà inserito in un ambiente giovane e dinamico e, a diretto riporto del Sales Manager, e muovendosi su territorio internazionale, avrà la responsabilità di ampliare il posizionamento dei prodotti, attivare e consolidare la rete vendita e di raggiungere gli obiettivi assegnati.
Nello specifico dovrà occuparsi di: sviluppo del B2B e creazione di nuovi contatti e reti di vendita; organizzare in autonomia, secondo gli obiettivi concordati, i propri spostamenti per raggiungere clienti e potenziali clienti al fine di garantire il posizionamento del prodotto e di strutturare una rete di vendita europea; strutturare il posizionamento di un prodotto; gestire prospects e leads tramite contatti e azioni costanti; gestire i contatti e organizzare gli stessi per un corretto ed efficiente monitoraggio e tracciabilità; viaggiare e partecipare ad eventi di vendita; inserire gli ordini e seguirne l'avanzamento con gli uffici di competenza al fine di garantire un'ottima customer care sino alla consegna; gestire il cliente nella fase post-vendita; mantenere contatti costanti con distributori, agenti, rivenditori; organizzare e monitorare le performance e il lavoro di distributori e agenti Competenze si richiede: ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; conoscenza e passione per il settore del lusso; sapienti tecniche di vendita, capacità comunicativa e di negoziazione; capacità di interfacciarsi con distributori, agenti, rivenditori; capacità di creare e gestire canali B2B; capacità di creare e gestire prospects nel settore contract; capacità organizzativa volta al raggiungimento degli obiettivi; possesso di Passaporto Completano il profilo grinta, voglia di mettersi in gioco e capacità di lavorare in team.
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