Sales Account Executive Commerciale
Impresoft Engage** è una realtà unica nel panorama italiano, che nasce con l'obiettivo di connettere le aziende al cliente di domani stabilendo un legame forte e duraturo. Mettiamo al centro l'esperienza del cliente tramite la creazione di ambienti digitali capaci di integrare persone, processi e dati.
Le nostre soluzioni personalizzate, che spaziano dai processi e dalle tecnologie di CRM alla strategia digitale, dalla marketing automation ai processi di vendita online e offline passando per il Customer Service Management, consentono alle aziende di ottimizzare i processi e soddisfare le esigenze del cliente.
Facciamo parte del **Gruppo Impresoft**, che è** **costituito da un insieme di aziende specializzate e complementari che declina la propria offerta in 4 Competence Center: Business Solutions, Industry Solutions, Customer Engagement, Corporate Resilience. Le sinergie generate da queste integrazioni, unitamente alla combinazione di talenti, competenze, soluzioni e servizi, hanno permesso al gruppo di costruire un portfolio di offerta senza eguali sul mercato per accompagnare le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale.
**Posizione**:
- Gestione dell'intero ciclo di vendita;
- Ricerca di nuove opportunità,
- Costruzione di rapporti con le principali parti interessate,
- Negoziazione dei contratti
- Conoscenza completa della soluzione digitale collegandola direttamente al ROI del cliente
- Sviluppo di strategie per aiutare i clienti a massimizzare il valore della soluzione digitale proposta
- Agire come punto di contatto per l'escalation di relazioni e questioni commerciali
**Requisiti**:
Il profilo ideale è in possesso di Laurea universitaria o titolo equivalente attraverso esperienza e possiede:
- Comprovata esperienza di vendita, preferibilmente nel settore tecnologico
- Esperienza nel mondo SaaS
- Precedente formazione sulla metodologia di vendita: negoziazione e navigazione di contratti e discussioni legali
- Esperienza nel costruire e coltivare con successo relazioni con i clienti a più livelli.
- Conoscenza del pacchetto Office
- Conoscenza fluente della lingua inglese
Completano il profilo:
- Ottime capacità di comunicazione sia scritta che verbale
- Ottima presentazione di sé
- Capacità di analisi e comprensione delle esigenze del cliente
- Attitudine al lavoro in team e al problem solving
- Energia, curiosità ed entusiasmo nel lavorare in un ambiente di start-up
**Altre informazioni**:
Cosa offriamo
- ambiente collaborativo e dinamico
- possibilità di svolgere la mansione da remoto per tre giorni alla settimana dopo un primo periodo di inserimento
- fiducia e rispetto per idee ed opinioni: nel nostro team ognuno è libero di condividere e proporre nuove idee e soluzioni
- Corsi di formazione
- Obiettivi SMART
- Welfare aziendale
- Ticket restaurant del valore di 8 euro per ogni giornata lavorata
- Sede di lavoro: Vicenza + smart working
- Livello di inglese: B2
Diversity&Inclusion
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