Sales Account Manager
Siamo alla ricerca di un **Sales Account Manager** per rafforzare il nostro Sales team.
La risorsa che stiamo ricercando sarà focalizzata principalmente sulla ricerca di **nuovi clienti** per i nostri servizi di digitalizzazione a supporto delle relazioni cliente-fornitore.
I servizi della nostra **Extended Integration Platform **fruibile in modalità As A Service spaziano dall' EDI (Electronic Data Interchange) standard o private o via Peppol, alla Fatturazione Elettronica (in Italia e all'estero), dal Teach&Learn Capturing (o Intelligent Data Capturing), al Digital Archiving e alla Conservazione Digitale a norma, dall'integrazione nei processi dei servizi di firma digitale ai servizi collaborativi di Supply Chain come il Collaborative Replenishment o il Supply Chain Finance.
Le attività di vendita di cui la risorsa sarà responsabile affrontano prevalentemente il **New Business**, con l'obiettivo di estendere i nostri servizi digitali su nuovi Clienti, gestendo l'identificazione delle necessità e proponendo quanto coerente per il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Il Sales Account Manager sarà responsabile dello sviluppo di nuove opportunità, di rispettare la pipeline e il budget assegnato, stabilire relazioni durature con i Clienti e identificare i Decision Makers, senza perdere l'obiettivo della qualità del servizio e la soddisfazione del Cliente.
Inoltre, nelle sue attività, sarà responsabile dell'analisi dei bisogni del Cliente, relazionandosi con i Business Unit Manager dell'area in cui è specializzato.
La risorsa ideale possiede **esperienza **nella vendita dei servizi sopra elencati, che rende possibile rivolgersi con autorevolezza al mercato di riferimento (nazionale ed internazionale) ed essere efficace nella presentazione di TESISQUARE®.
Sono gradite ulteriori conoscenze in ambito AI (Artificial Intelligence), RPA (Robotic Process Automation), Machine Learning, Blockchain Notarization che rappresentano un **fattore potenziante e innovativo **alla Digitalizzazione dei Processi.
Si richiedono brillanti capacità comunicative e relazionali, per potersi affermare come un "punto di riferimento" per il Cliente e i principali stakeholders, a tutti i livelli.
Cerchiamo una persona con energia, passione, carisma, iniziativa, entusiasmo e curiosità capace di un completo orientamento al Cliente.
Sarà inserita all'interno di un contesto dinamico ed in continua evoluzione in termini di sfide e di opportunità.
La sede di lavoro di riferimento sarà una delle nostre sedi TESISQUARE® ed è richiesta la disponibilità a trasferte in Italia e all'Estero.
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