Sales Account Manager - Settore Educativo
Hai voglia di fare la differenza nel settore educativo e di contribuire al cambiamento nelle scuole italiane? Se la risposta è sì, potresti essere la persona che stiamo cercando!
Cerchiamo un Account Executive motivato a portare Innovamat nelle scuole di tutta Italia! Sei pronto a unirti alla nostra missione per trasformare l'insegnamento della matematica?
Il nostro progetto Innovamat è uno strumento educativo che mira a promuovere un'apprendimento basato sulle competenze, personalizzato e pratico delle matematiche. Innovamat incoraggia l'apprendimento attraverso sperimentazione, conversazione e pratica individualizzata. In questo senso, Innovamat offre percorsi di apprendimento sequenziali, risorse, formazione e contatto con la comunità educativa; esperti nell'educazione matematica e nella scienza che sta alla base dell'apprendimento matematico.
Innovamat è stata fondata nel 2017 a Barcellona (Spagna) e collabora con 21. 500 insegnanti provenienti da oltre 2. 300 scuole in Spagna, Italia, Messico, Colombia, Cile, Ecuador, Brasile, Perù e negli Stati Uniti, che insegnano matematica basata sulle competenze e significativa a più di 490. 000 studenti.
La tua missione da Innovamat Come Account Executive, avrai un ruolo centrale nella nostra crescita sul mercato, con un focus specifico sulla vendita e promozione del nostro progetto educativo alle scuole. Lavorerai a stretto contatto con dirigenti scolastici e insegnanti per comprendere le loro esigenze e dimostrare come Innovamat possa aiutarli a migliorare l'insegnamento della matematica.
Responsabilità da Innovamat Acquisirai una conoscenza approfondita del sistema scolastico italiano e delle sue varianti regionali per sviluppare una strategia di vendita efficace. Presentare Innovamat a scuole e dirigenti scolastici, gestendo dimostrazioni del prodotto, negoziazioni e trattative. Costruire relazioni solide e di fiducia con i dirigenti scolastici, insegnanti e reti scolastiche. Monitorare e seguire le scuole clienti per assicurare un'esperienza di successo con Innovamat, rispondendo a dubbi e esigenze in tempo reale. Identificare e costruire relazioni con attori chiave nell'ecosistema educativo italiano. Farai innamorare le scuole di Innovamat. Cosa ci aspettiamo da te Orientamento al cliente e capacità di comprendere le esigenze educative delle scuole e dei docenti. Passione per il mondo dell'istruzione e desiderio di fare la differenza nelle scuole. Esperienza nel settore vendite, preferibilmente con un focus su clienti istituzionali o educativi. Capacità di creare e mantenere relazioni durature con i clienti. Ottime capacità comunicative e sicurezza nel parlare in pubblico. Spiccate capacità di apprendimento, adattabilità e orientamento alla crescita. Italiano madrelingua. Livello intermedio di spagnolo o inglese (riesci a esprimerti in maniera autonoma). Disponibilità a viaggiare frequentemente per incontrare clienti in diverse regioni. Patente di guida di categoria B. E se inoltre. . . Hai già esperienza nel settore educativo o hai relazioni con il mondo delle scuole. Hai precedenti esperienze nelle vendite o nello sviluppo commerciale B2B. . . . è ancora più probabile che questo lavoro faccia per te! (Niente paura! è un requisito consigliabile ma non imprescindibile)
Perché lavorare in Innovamat? Contratto a tempo indeterminato full time. Flessibilità: gestisci il tuo tempo in modo autonomo, lavorando in un ambiente che valorizza l'equilibrio tra vita lavorativa e personale. Cultura aperta e collaborativa: lavorerai in un team internazionale dove la tua opinione conta e l'iniziativa è incoraggiata. Crescita professionale: abbiamo un piano di sviluppo personale per ogni membro del team e ti offriamo la possibilità di crescere insieme a noi. Ambiente dinamico: siamo un'azienda in rapida crescita, dove ogni giorno è diverso e dove innovare è la norma. . . . E se non fosse abbastanza, avrai l'opportunità di trasformare il settore dell'educazione e vedere in prima persona sempre più bambini riscoprire e innamorarsi della matematica.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Benefit: Cellulare aziendale. Computer aziendale. Corsi di lingua offerti. Orario flessibile. Supporto allo sviluppo professionale. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: Bonus annuale. Quattordicesima. Tredicesima.
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