Sales Account Milano Rif#5
Etica Lavoro srl, agenzia per il lavoro, ricerca per ampliamento staff interno presso la sede di Milano un/a Sales Account.
La risorsa avrà la responsabilità di gestione dell'ufficio e di coordinamento dello staff interno.
Nel dettaglio le sue mansioni riguarderanno:
- supporto e mantenimento dei clienti esistenti;
- acquisizione di nuove aziende / clienti;
- attività di business development;
- studio e realizzazione di soluzioni tecniche ottimali da proporre al cliente;
- gestione dell'intero processo commerciale.
- essere in possesso di Laurea in materie economico-giuridiche;
- esperienza nel settore commerciale;
- profilo proattivo e intraprendente;
- disponibilità immediata.
Si offre: contratto a tempo determinato con fisso + provvigioni
La risorsa prescelta dovrà svolgere un orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, presso la sede di Milano in zona centro.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs.
196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio)
Esperienza:
- sales account: 2 anni (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro