Sales Account Nlt
Locauto Group è un'azienda 100% italiana, con oltre 40 anni di esperienza nel settore del noleggio a breve, medio e lungo termine di auto e veicoli commerciali, con oltre 100 filiali nei principali aeroporti, stazioni ferroviarie e centri cittadini.
Dal 2013, Locauto è partner per l'Italia della multinazionale Enterprise Rent-a-car, leader mondiale nel noleggio auto.
Nel 2016 è stata la prima società di noleggio in Europa a lanciare Locauto Elefast, il primo noleggio digitale interamente full self-service per gestire il noleggio in autonomia senza tempi di attesa direttamente da app mentre nel 2020 lancia lo Smart Check-in, per ridurre al minimo i tempi di attesa ritirando l'auto noleggiata direttamente in parcheggio nella massima sicurezza ed igiene possibile.
Locauto Group ha raggiunto questi importanti traguardi grazie al talento delle proprie persone: per Locauto il talento è spirito di iniziativa, flessibilità e orientamento a cooperare per obiettivi in un'ottica di costante lavoro di squadra.
Offriamo la possibilità di lavorare in un contesto che vive il cambiamento come opportunità di miglioramento e l'organizzazione pone al centro le persone e il riconoscimento del merito.
#wearelocauto.
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Posizione:Siamo alla ricerca un/a Sales Account NLT.
Inserito all'interno dell'Area Commerciale del Noleggio a Lungo Termine, si occupa di sviluppare il nuovo business sul territorio assegnato, di gestire e sviluppare il business su clienti acquisiti, e di perseguire gli obiettivi di fatturato posti dall'azienda.
Requisiti:Forte orientamento commercialeDisponibilità a muoversi sul territorio assegnatoEmpatia, positività, capacità comunicativa, positività e problem solvingConoscenza degli strumenti tipici di lavoro (Gmail, Office)Conoscenza e utilizzo dei software aziendali operativi e di reportistica (Andromeda, Business Central, Salesforce, Power BI)
Responsabilità principali: Ricerca e acquisisce nuova clientela NLT sul territorio assegnatoGestisce e sviluppa le relazioni commerciali con la clientela già acquisitaSi interfaccia con il Backoffice NLT per la gestione dei contratti in essereSi interfaccia con i reparti deputati all'erogazione del servizio per assicurare gli SLA e la qualità del servizio stesso nei confronti del cliente
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