Sales Account Senior/Branch Manager, Provincia Di Parma
Sales Account Senior/Branch Manager, Provincia di ParmaProvincia di Parma, Italy
Eurointerim S. p. A. per nuova apertura e potenziamento organico interno ricerca un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Sales a Parma (PR).
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di Sales Account Senior/Branch Manager , inserita all'interno del proprio team di lavoro e in stretta collaborazione con i componenti della squadra, si occuperà delle attività finalizzate allo sviluppo commerciale della filiale contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi definiti con la Direzione e con il proprio gruppo di lavoro.
La figura professionale ricercata opererà in un contesto operativo dinamico e flessibile, che mette a disposizione le soluzioni tecnologiche più evolute e che, contemporaneamente, sostiene un approccio People Oriented.
La valorizzazione delle Persone e del rapporto umano è il nostro principio ispiratore.
All'interno della nostra struttura organizzativa, agile, reattiva e non stratificata, la figura professionale di Sales Account Senior/Branch Manager potrà occuparsi delle seguenti attività, organizzando autonomamente il proprio lavoro e usufruendo degli strumenti di lavoro più innovativi:
Gestione e organizzazione della filiale con focus sulle attività di sviluppo commerciale della filiale.
Mappatura del territorio e sviluppo parco clienti, raccolta dei fabbisogni delle aziende clienti in termini di esigenze di personale, elaborazione offerte e preventivi.
Utilizzo del CRM aziendale e degli strumenti più innovativi.
Confronto quotidiano con la squadra e collaborazione con la stessa nelle attività quali lo sviluppo dei canali di reclutamento sul territorio, i rapporti con enti e istituzioni, il supporto nella ricerca dei candidati, la gestione dei lavoratori (assunzioni, proroghe, cessazioni).
Partecipazione a eventi.
Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Sales Account Senior/Branch Manager sono:
Pluriennale esperienza nel ruolo di Commerciale o Responsabile di filiale presso agenzia per il lavoro.
Adozione di un approccio consapevole e indipendente, dettato dalla volontà di mettere a frutto le proprie competenze professionali all'interno di un contesto che favorisce lo spirito di iniziativa e la possibilità di dare al business la propria direzione personale.
Voglia di agire da protagonista del proprio lavoro, non da semplice esecutore.
Interesse verso lo sviluppo di rapporti solidi e duraturi con le aziende clienti.
Attitudine alla vendita e al lavoro per obiettivi.
Confidenza con gli strumenti informatici e orientamento al miglioramento continuo.
Completano il profilo: carattere dinamico, atteggiamento positivo e propositivo, desiderio di contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi.
Tipo di assunzione: Assunzione a tempo indeterminato.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Benefit: Ticket restaurant , eventuali altri benefit da concordare ad personam.
Luogo di lavoro: Parma (PR).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D. lgs.
n. 198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione.
Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800.
Anni di esperienza: 5-10 anni.
Percentuale di occupazione: Full-time.
Gestisce altre persone: Sì.
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato.
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ari
Abruzzo, AriAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!