Sales Account Spare Parts - Automotive
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un importante gruppo multinazionale affermato in Italia e all'estero nel settore automotive. La priorità dell'azienda è operare in qualità e sicurezza, curando l'affidabilità e il comfort dei propri veicoli, con un forte focus sull'ottimizzazione dei costi di manutenzione e rispettare l'ambiente. Per crescita dell'organico, siamo stati incaricati di cercare un Sales Specialist per l'area Spare Parts.
Il tuo nuovo ruolo
Per la filiale italiana, siamo alla ricerca di una figura che operi come Account Manager nel settore Spare Parts. La figura commerciale avrà il compito di incrementare le vendite di ricambi verso le Officine, gli OEM's e gli end users in ottemperanza agli obiettivi commerciali indicati dalla Casa Madre. Risponderà al Responsabile Spare Parts e sarà incaricato attraverso l'analisi del business ed un approccio commerciale efficace dello sviluppo del fatturato in tutto il territorio nazionale.
Nello specifico ti occuperai di:
Analisi del business e dei mercati target di riferimentoGestione portafoglio clienti consolidati e attività di business developmentVisita i clienti e costruzione relazioni a lungo termineSviluppo del business attuale ad un livello superiore. Sarai responsabile per le attività di:
Raggiungimento degli obiettivi di vendita personali e degli accountRicerca di opportunità commerciali nel mercato di riferimentoGarantire la qualità di tutte le attività all'interno del dipartimentoSviluppo e follow-up di KPIPreparare e monitorare l'azione di venditaGestire gli appalti pubblici insieme al team competente presente nel head quarterAggiornamento della banca dati interna (CRM)Di cosa hai bisogno per aver successo
Sei il candidato giusto se hai maturato esperienza pratica in un ruolo analogo di almeno 2 anni. Viene data preferenza a candidati provenienti dal settore Automotive/Truck/Earth moving. E' mandatoria un'ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale, per interfacciarsi con casa madre. Disponibilità a viaggiare intorno al 70%, a livelli nazionale e internazionale. Flessibilità negli orari di viaggio/lavoro. Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.
Cosa avrai in cambio
Lavorerai in un gruppo molto ben organizzato in Italia ed a livello internazionale. Il ruolo prevede grande responsabilità; la risorsa prenderà parte alle decisioni più significative per lo sviluppo dei principali progetti dell'azienda su scala nazionale. Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza.
Luogo di lavoro: Provincia di Modena.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays-response. it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 943407) Hays Professional Services S. r. l. Agenzia per il Lavoro Accreditata - Aut. Min. N. 94 del 02 Agosto 2018.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro