Sales Account - Sviluppo Commerciale
Oltre Solutions è un'azienda giovane e dinamica, specializzata nello sviluppo di soluzioni avanzate per la gestione della supply chain.
Offre una gamma di prodotti e servizi progettati per ottimizzare i processi logistici, migliorare l'efficienza operativa e ridurre i costi aziendali.
Il nostro obiettivo è quello di migliorare le performance industriali, in particolare Load Manager è la nostra piattaforma 4. 0 che ottimizza a e migliora le performance del sistema logistico.
Per ampliamento dell'organico interno, ricerchiamo un Sales Account che si occupi di sviluppo commerciale e che abbia già maturato almeno un anno di esperienza nella mansione.
La risorsa sarà protagonista nell'ampliamento della rete commerciale di Load Manager.
Cerchiamo un candidato motivato e orientato ai risultati, disponibile anche ad effettuare trasferte per incontrare clienti e partner.
Cosa farai?
Ricerca attiva di nuovi clienti e opportunità di business tramite strumenti digitali, analisi di mercato e networking Contatto telefonico con possibili clienti per presentare i servizi e i prodotti dell'azienda con l' obbiettivo di fissare visite commerciali presso le loro sedi Visite presso clienti sia in autonomia che con colleghi più senior Incontri di presentazione e follow-up con i clienti Aggiornamento costante CRM aziendale con informazioni raccolte durante le attività di contatto e visite Supporto e coinvolgimento nella preparazione di offerte e proposte Monitoraggio risultati attività svolte ed elaborazione report periodici Partecipazione occasionale ad eventi e fiere per promuovere il brand e presentare le soluzioni software Gestire e sviluppare il portafoglio clienti, offrendo supporto tecnico e commerciale al fine di garantire la massima fidelizzazione Lavorare in stretta collaborazione con il team tecnico per assicurare una sinergia efficace e reciproca Diploma o laurea in ambito economico o tecnico-scientifico Preferibile esperienza di almeno 1 anno nella vendita di prodotti e servizi informatici Sarà considerato un elemento distintivo nel processo di selezione aver maturato esperienza presso aziende che vendono software per logistica, supply chain Ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione Conoscenza dei principali strumenti digitali e gestionali (pacchetto Office e Hubspot) Disponibilità a effettuare trasferte sul territorio, la sede di lavoro è Bologna Automuniti Cosa saremmo felici di offrirti Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza Ambiente di lavoro collaborativo e meritocratico, dove le persone possono dare il meglio Team giovane e dinamico Se pensi di essere il candidato ideale e condividi i nostri valori, non esitare, inviaci il tuo curriculum!
I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali dei candidati ("Informativa") resa ai sensi degli artt.
13 e 14 Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR").
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