Sales Account - Tecnico Commerciale
SALES ACCOUNT - TECNICO COMMERCIALE La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Brugherio (MB).
Cosa Offriamo: - Retribuzione: RAL da € 26. 000 a € 30. 000 - Benefits: Buoni pasto, fringe benefit/premi sul fatturato - Contratto: contratto determinato/indeterminato diretto con l'azienda.
- Orario di lavoro: in sede da Lunedì a Venerdì CCNL: gomma e plastica - Data di inizio: 10 febbraio 2025.
Descrizione del Ruolo: Gestire l'intero processo di sviluppo di nuovi progetti per i clienti assegnati - Interfacciarsi con R&D e QA nella fase di interpretazione e definizione del briefing di prodotto - Gestire nei sistemi informatici i flussi delle diverse fasi di produzione (dai nuovi prodotti, cambio artwork e change control a sistema) - Elaborare e controllare le specifiche di prodotto in collaborazione con la produzione e il reparto commerciale - Seguire la fase di produzione in termini di analisi dei rischi con i responsabili di produzione e confezionamento - Intervenire nelle trattative con i diversi fornitori per quotazioni specifiche - Gestire il servizio post-vendita sui clienti seguiti - Gestire approvazioni e specifiche di prodotto per la grande distribuzione - Partecipare a fiere di settore e incontri con i clienti per la presentazione dei prodotti e delle nuove materie prime.
Quali requisiti chiediamo: - Pregressa esperienza di almeno 2 anni e competenza nel ruolo, preferibilmente del settore cosmetico/farmaceutico - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici - Conoscenza fluente della LINGUA INGLESE e di una seconda lingua straniera (Francese/Tedesco/Arabo) - Propensione al new business development (preferenziale) - Ottime capacità di analisi, precisione e buone capacità di lavorare in gruppo.
Descrizione Azienda Cliente: La nostra azienda cliente è un leader globale nella produzione di filo interdentale, scelto dalle principali marche globali e rivenditori di tutto il mondo.
Con un forte impegno verso l'innovazione e la qualità, l'azienda si distingue per la sua capacità di fornire soluzioni personalizzate e di alta qualità ai propri clienti.
Ambiente di Lavoro: L'azienda offre un contesto dinamico e stimolante, con un forte supporto alla crescita professionale.
I dipendenti possono beneficiare di un ambiente di lavoro collaborativo e inclusivo, con opportunità di sviluppo e formazione continua.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito: Business Unit di Carate Brianza (MB) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina? https://www.aperelle. it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati. pdf.
AxL S. p. A. ? Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 axlca
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