Sales Account - Vendita
Bari Area - Puglia**:
La risorsa dovrà occuparsi di ricerca e sviluppo di nuovi clienti (non sono previsti limiti in merito all'area di competenza) e della successiva gestione e fidelizzazione dei clienti acquisiti.
Organizzazione in autonomia di incontri con prospect e gestione richieste di clienti attivi: si richiede collaborazione per la gestione del rapporto con il cliente attivo al solo scopo di recepire le nuove richieste e fornire feedback.
Per clienti prospect: gestione avvio rapporti, generazione report iniziale, avvio proposta commerciale.
La gestione completa del cliente in fase di produzione avviene in collaborazione parziale con il team di sviluppo.
Si richiede che la risorsa, nel tempo, sia in grado di sviluppare la definizione di proposte tecniche in parziale autonomia.
Preferibile provenienza dal settore dei servizi comunicazione e digital.
**Requirements**:
- Skills fondamenti vendita e spiccate doti comunicazionali
- Esperienza come sales account
- Predisposizione all'acquisizione di digital skills (il possesso di soft skills in ambito digitale è un plus)
- Rispetto dei KPI's e degli obiettivi di vendita assegnati.
- Parziale autonomia nella gestione dell'attività commerciale, degli appuntamenti e della ricerca di prospect.
- Conoscenza approfondita del territorio di riferimento.
- Esperienza base nella vendita "consulenziale".
- Automunito
- Esperienza con tool collaborative working
- Familiarità con soluzioni digitali per imprese
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