Sales Advisor
CHI SIAMO
Distinguendosi per le sue creazioni dal design elegante che esprimono il lusso senza ostentazione, avvalendosi di una tavolozza di colori eccezionale e praticamente illimitata di pelli e camoscio, GIOBAGNARA esprime i più alti standard di artigianalità, incorporando know-how tradizionale e tecnologia all'avanguardia.
L'approccio alla tradizione e alla modernità ha permesso di spingere costantemente al massimo i limiti tecnici nella ricerca di pezzi belli e pertinenti, grazie alle competenze di artigiani esperti.
In poco tempo, GIOBAGNARA si è fatta conoscere per la sua esperienza come partner chiave per un gran numero di decoratori d'interni e designer di yacht e jet privati che si affidano al suo know-how per commissioni speciali.
CHI STIAMO CERCANDO
Il profilo che cerchiamo deve interpretare il ruolo chiave di ambasciatore del brand, trasmettendo e promuovendo la filosofia e i valori di Giobagnara e guidando i Clienti finali nell'esplorazione del suo mondo.
Come tale, deve essere in grado di massimizzare le vendite di squadra, fornendo una straordinaria esperienza di acquisto al Cliente finale, indagando esigenze e aspettative, favorendo e sviluppando relazioni durature e fedeltà al brand.
RESPONSABILITA'
- Posizionare il Cliente al centro, creando un ambiente accogliente e cercando di soddisfare ogni loro esigenza e richiesta, fornendo loro un servizio di eccellenza in conformità con la "cerimonia di vendita".
- Lavorare come team player con i colleghi, promuovere una comunicazione aperta e costruttiva, garantire un'esperienza eccezionale e contribuire a un ambiente di lavoro positivo, abbracciando i valori di diversità e inclusione.
- Essere proattivamente impegnati nella vendita incrociata con tutti gli store e massimizzare le opportunità di vendita al fine di raggiungere i target e KPI aziendali.
- Dimostrarsi preparato sui brand gestiti e sul prodotto per garantire l'offerta di uno story telling ispirante.
- Garantire e mantenere lo store e il visual display di alto livello, rispettando le linee guida indicate dallo Store Manager.
- Contribuire a garantire un elevato livello di sicurezza, mantenendo massima attenzione a prevenire eventuali furti.
CONOSCENZE E COMPETENZE
- Passione per la vendita
- Inglese parlato fluente previsto.
Altre lingue sono desiderabili
- Curiosità e interesse per il lusso/moda, arte e design
- Esperienza di costruire un rapporto duraturo con i clienti
- Essere in grado di lavorare in squadra e da soli
- Eccellente comunicazione e capacità interpersonali
- Ambizione, resilienza, auto motivazione e problem solving
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €1. 300, 00 - €1. 500, 00 al mese
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Festivo
- Straordinari
- Turni
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a alla vendita: 1 anno (Preferenziale)
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