Sales And Customer Care - Sostituzione Maternità
Sales and Customer Care specialist
Sosituzione di maternità 12-15 mesi
Chi siamo:
Noi di Speak Your Mind siamo da 30 anni gli specialisti della conversazione.
Abbiamo creato e consolidato una realtà solida e credibile insegnando e supportando migliaia di persone che adesso parlano inglese a Verona, in Italia e nel mondo.
Dal 2020 la nostra scuola física è diventata anche una scuola online, offriamo corsi d'inglese online a tutta Italia e sul territorio a Verona con un metodo consolidato orientato alla conversazione.
Chi stiamo cercando:
Si tratta di una sostituzione di maternità 12-15 mesi, full time in presenza nella nostra scuola di Verona centro 38 ore.
Mansioni
- Gestione telefonate e mail inbound per fornire ai clienti prime informazioni commerciali;
- Pianificare e gestire il "primo contatto" verso prospect e lead;
- Pianificare, eseguire e gestire il follow-up delle Campagne di Lead Generation;
- Consulenza commerciale proponendo i corsi e i servizi della scuola;
- Individuazione delle esigenze dei clienti e qualificazione dell'opportunità dal punto di vista didattico e finanziario in collaborazione con la Direzione Commerciale e Didattica;
- Eventuale partecipazione alle visite/incontri commerciali, predisposizione e presentazione dell'offerta, gestione e conclusione delle trattative in collaborazione con la Direzione Commerciale;
- Predisporre reportistica verso la Direzione Commerciale e Marketing sull'andamento delle opportunità.
- Assistenza telefonica agli studenti.
- Accoglienza e supporto studenti in presenza.
- Gestione alcune attività di back office.
Requisiti:
- Diploma Superiore o Laurea (completata o in via di completamento) in Discipline Economiche e Manageriali con forte orientamento al Marketing;
- Ottime qualità relazionali/interpersonali nella comunicazione e nell'ascolto dei clienti;
- Propensione all'attività telefonica sia Inbound che Outbound;
- Attitudine a lavorare in team, precisione, capacità di rispettare le scadenze, forte orientamento al risultato, buona capacità organizzativa, problem solving;
- Eccellente capacità di gestione di trattative commerciali;
- Abilità nell'individuare, sviluppare nuovi clienti;
- Ottima conoscenza della suite MS Office (Word, Excel, PowerPoint);
- Familiarità con l'uso di gestionali e/o CRM;
- Familiarità con gli strumenti del Digital Marketing;
- Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana
- Livello di inglese: minimo B2 scritto e parlato (verrà verificato)
- 2 anni di esperienza in ruoli similari
Disponibile da inizio/metà agosto
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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