Sales Assistant 20/24 H - Orio La Serio (Bg)
Descrizione del lavoro
Stiamo cercando un Assistente alle vendite part-time da inserire nel nostro team a Orio al Serio, Italia. In qualità di Assistente alle vendite, svolgerà un ruolo cruciale nel fornire un servizio clienti eccezionale e nel sostenere le nostre attività di vendita. Questa posizione offre 20-24 ore settimanali, il che la rende un'opportunità ideale per chi cerca un orario di lavoro flessibile.
Accogliere e assistere i clienti in modo amichevole e professionale. Fornire informazioni e raccomandazioni sui prodotti ai clientiElaborare accuratamente le transazioni di vendita utilizzando il sistema POS (Point of Sale). Mantenere una sala vendite pulita e organizzataAssistere nel merchandising visivo e nell'esposizione dei prodottiGestire l'inventario e rifornire la merce secondo necessità. Collaborare con i membri del team per raggiungere gli obiettivi di venditaGestire le richieste dei clienti e risolvere i problemi con tempestivitàPartecipa agli eventi promozionali e alle iniziative di vendita specialiRimane aggiornato sulla conoscenza dei prodotti e sulle politiche aziendali
Qualifiche
Diploma di scuola superiore o equivalentePrecedente esperienza di vendita al dettaglio o di vendita preferibileOttime capacità di servizio al cliente e di comunicazioneCompetenze matematiche di base per la gestione delle transazioniAbilità nell'utilizzo dei sistemi POS (Point of Sale)Conoscenza delle pratiche di gestione dell'inventarioCapacità di visual merchandisingCapacità di lavorare in un ambiente dal ritmo serratoFlessibilità a lavorare su turni variabili, compresi i fine settimana e i giorni festivi. Forti capacità relazionali e di lavoro di squadraCapacità fisica di stare in piedi per periodi prolungati e di sollevare fino a 25 libbre. Conoscenza fluente dell'italiano; la conoscenza dell'inglese o di altre lingue è un plus
Informazioni aggiuntive
È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! Processo di assunzione: Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l'opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
A PROPOSITO DI JYSK Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3. 000 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page. "L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D. lgs. 903/77 e D. lgs. 125/91".
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro