Sales Assistant
Responsibilities
- gestione agenda del Manager di riferimento, prenotazione viaggi e organizzazione meeting
- gestione dell'ufficio e delle relazioni con i clienti per garantire la massima soddisfazione di questi ultimi
- confronto costante con il Manager di riferimento per ogni problematica o difficoltà dovesse verificarsi sui nuovi prodotti o clienti
- organizzazione delle attività amministrative necessarie a raggiungere gli obiettivi di vendita
- mantenimento e aggiornamento dei contatti con i clienti su tematiche di natura commerciale
- raccolta e analisi delle esigenze del cliente per trasformarle in specifiche da sottoporre agli analisti
- supporto costante alle attività di vendita, predisponendo le informazioni necessarie e agendo come referente tra i vari settori coinvolti
**Skills**:
La futura Assistente Commerciale possiede un Diploma di maturità o Laurea ed eccellenti competenze linguistiche (ottimo inglese con almeno una seconda lingua straniera).
Completano il profilo precedenti esperienze in ambito commerciale, ottime capacità organizzative e relazionali, capacità di negoziazione e diplomazia.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
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