Sales Assistant
Sales AssistantSiamo un'azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia. Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il processo di scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa in un'attività semplice e veloce, permettendo ogni giorno a milioni di persone di risparmiare tempo e denaro. Siamo un gruppo di quasi tra giovani imprenditori digitali, sviluppatori, marketer, designer e ingegneri. Nati come una startup, abbiamo mantenuto nel tempo la stessa mentalità: siamo concreti, guardiamo ai risultati e investiamo nel talento e nella meritocrazia. Siamo cresciuti tanto in questi anni, fino a diventare uno dei pochissimi unicorni italiani, e continuiamo a crescere. Per questo cerchiamo i migliori talenti, persone che vogliono fare la differenza e che possano unirsi al nostro team per contribuire alla nostra evoluzione. Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità, per garantire la valorizzazione delle caratteristiche di ognuno e favorire il benessere delle nostre persone. Crediamo che l'equilibrio tra vita privata e professionale sia fondamentale. Ecco perché abbiamo introdotto iniziative concrete per creare un ambiente di lavoro che favorisca tanto la produttività quanto il benessere individuale: congedo di paternità più lungo, giorno del compleanno off, premio presenza, più giorni di ferie e altro ancora. Siamo alla ricerca di un/una Sales Assistant per il nostro store a Vicenza (VI). Farai parte di un team che rappresenta l'estensione sul territorio nazionale del nostro dinamico gruppo di lavoro. Sarai responsabile di tutte le attività operative del negozio e ti verrà richiesto di garantire un buon livello di soddisfazione della clientela, grazie alla conoscenza di tutti i prodotti offerti e alla collaborazione di professionisti di settore che opereranno all'interno dello store. Ti occuperai, inoltre, della prima accoglienza del clienti, di offrire una consulenza sui diversi prodotti proposti da (assicurazioni, mutui e prestiti, offerte ADSL, Luce e Gas) e di gestire attività di post vendita. Ecco cosa ci piacerebbe avessi:- Diploma quinquennale in qualsiasi indirizzo- Abilità e determinazione nel raggiungere obiettivi individuali e di gruppo- Ottime doti relazionali e organizzative- Alta flessibilità e capacità di adattamento alle diverse tipologie di cliente- Spiccata attitudine alla vendita- Pregressa esperienza in ambito assicurativo o retail- Disponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabatoCi assicureremo che tu abbia sempre:- Autonomia e responsabilità: sarai libero di scegliere, provare, fallire e provare ancora. Crediamo che mettersi in gioco sia il primo passo per fare la differenza. - Opportunità di carriera: verrai valutato semestralmente e saranno i tuoi risultati a guidare il tuo percorso di crescita. - Formazione continua: crediamo nel talento e ci piace coltivarlo. Avrai a disposizione corsi formativi e di aggiornamento durante i quali apprendere da esperti del settore. - Ambiente stimolante: lavoriamo in maniera dinamica e sinergica, cross team. Questo ti permetterà di confrontarti con professionisti di talento e attività sempre sfidanti. - Ferie più lunghe- Giorno del compleanno off- Premio presenza- Varie iniziative welfare (per genitori, tempo libero, cura della persona)#LI-ID1#lavoraconnoi#uniscitianoiSaremo lieti di ricevere la vostra candidatura Si prega di candidarsi direttamente tramite il pulsante Monster apply. Chi siamoPeople Siamo persone. E mettere le persone al centro per noi significa davvero tutto. Dalla condivisione continua di esperienze e feedback, al supporto reciproco per il raggiungimento di obiettivi personali e aziendali. Tutti noi crediamo che coltivare la propria diversità nel rispetto di quella altrui sia il cuore dell'innovazione e della nostra cultura aziendale, che esprimiamo nei comportamenti di ogni giorno, nel mindset con cui affrontiamo ogni sfida e nell'ambiente accogliente ed informale dei nostri uffici. è un Great Place To WorkSiamo un'azienda nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia. Siamo un gruppo di quasi 1000 tra giovani imprenditori digitali, sviluppatori, marketer, designer e ingegneri. Essere giovani per noi non è solo una statistica, è un atteggiamento. Un modo di porsi di fronte alle sfide con grinta, velocità, agilità e concretezza. La carriera in è basata sui risultati e sull'importanza di dare e ricevere feedback periodici, chiari e misurabili. Il metodo di valutazione strutturato, le varie opportunità di formazione e lo scambio continuo con i tuoi colleghi ti permetteranno di diventare ogni giorno più competente. Il nostro DNA è ciò che ci distingue. Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo, confortevole e divertente.
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