Sales Assistant
Evernex è specializzata nella manutenzione dell'infrastruttura IT in tutto il mondo, utilizzando una gamma completa di servizi dalla manutenzione, allo Spare as a Service - SPaaS, ma anche servizi aggiuntivi come rivalorizzazione IT, smaltimento sicuro dei dati, rimozione e trasferimento del data center, riparazione delle Librerie, noleggio di hardware IT e soluzioni finanziarie.
**ROLE SUMMARY**:
La nostra azienda in crescita in Sud Europa, ha una nuova opportunità per un individuo che ama un ambiente frenetico ed eccitante.
In qualità di Sales Assistant lavorerai direttamente con l'Amministratore Delegato e sarai parte integrante del team di vendita.
Avrai l'opportunità di lavorare con più regioni per consegnare e gestire i contratti di vendita.
**ACCOUNTABILITIES
- Garantire che tutte le opportunità nuove ed esistenti siano seguite e completate in modo tempestivo.
- Lavorare a stretto contatto con il nostro help desk, il team di pre-vendita e delivery.
Il tuo ruolo è quello di garantire il processo amministrativo per la nostra attività commerciale (parti IT, contratto di manutenzione e smaltimento IT).
- Seguire il processo di amministrazione dei nostri contratti e delle attività di vendita.
- Compilare informazioni dal team di vendita e coinvolgere il nostro team di pre-vendita.
- Inviare un'offerta di vendita al cliente tramite Salesforce o al team di vendita.
- Fornire tutti i documenti necessari per il team di vendita (PO, SFP, supporto alle chiamate).
- Riporto mensile alla Direzione raccogliendo informazioni da ogni reparto interno.
- Gestire e fornire report mensili sulle vendite (Salesforce).
- Assistere il team di vendita nella gestione della pipeline.
- Gestire tutti i rinnovi contrattuali
- Follow-up con i client
**QUALIFICATIONS**:
- Laurea in IT, Business Administration o equivalente
**EXPERIENCE, KNOWLEDGE, SKILLS**:
- 2 anni di esperienza in Coordinazione e/o Sales Administration
- Fluente in Italiano, lo Spagnolo e/o Inglese è una vantaggio
- Esperto di produttività aziendale e strumenti di presentazione web
- Advanced MS Office skills (ie: excel VLOOKUP fct)
- L'esperienza lavorativa con SalesForce o CRM simile è altamente preferibile
**COMPETENCIES**:
- Elevate capacità di auto-gestione, fiducia e coordinazione.
- Capacità di multitasking, priorità, resilienza e gestione efficace del tempo
- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta.
- Capacità di apprendere rapidamente e applicare tali conoscenze, insieme alla capacità di lavorare in un ambiente di squadra.
- Capacità di costruire rapporti con clienti e fornitori
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: €24. 000, 00 - €28. 000, 00 all'anno
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 20080 Zibido San Giacomo, MI: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
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